testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Leggi il nostro regolamento!! Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Micologico Natura Mediterraneo
   FUNGHI DA DETERMINARE
 Approcci essenziali per avvicinarsi alla micologia
 Microscopi
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Robo12
Utente nuovo

Città: Lamezia terme
Prov.: Catanzaro


2 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 26 giugno 2018 : 15:52:20 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Buongiorno a tutti! E' ormai da un pò che leggo incuriosito le vostre discussioni e, finalmente, ho deciso di essere dei vostri! Nutro da tempo il desiderio di acquistare un microscopio. Parto dal presupposto che, pur avendo a disposizione una piccola cifra, vorrei comunque fare un investimento duraturo, sto orientando pertanto la mia scelta su un prodotto usato, ma allo stesso modo valido e di pregevole fattura. Leggendo un'altra discussione ho capito che "Enotria" (ho timore anche di nominarlo avendo capito che è una leggenda in questo campo) consiglia, fra gli altri, gli Zeiss standard. Sto avendo difficoltà nel reperirli purtroppo. Ho trovato sul web questo prodotto in vendita (allego immagine), mi sapreste identificare precisamente a quale serie Zeiss appartiene? Inoltre quanto lo paghereste? Lo vendono a 325 euro. Ed ancora, mi consigliereste di acquistare altro microscopio, nuovo od usato che sia? Utilizzerò questo microscopio per la mia professione di veterinario. Sin da ora, ringrazio a tutti per il parere che lascerete!
Immagine:
Microscopi
112,73 KB

robyyys
Utente nuovo

Città: vigevano


11 Messaggi
Micologia

Inserito il - 03 agosto 2018 : 13:06:55 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
ho letto il tuo messaggio forse in ritardo,il prezo è ottimo e non fidarti di Enotria che a me ha tirato una paccata,lo stesso piu o meno ome quello indicato da te me l ha messo a piu di 1000 euro !!!

roberto
Torna all'inizio della Pagina

enotria
Utente Senior


Città: Gaibanella FE
Prov.: Ferrara

Regione: Emilia Romagna


1322 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 03 agosto 2018 : 19:27:09 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
La singola foto non mi permette di identificarlo con sicurezza: da quello che si vede è uno Standard della serie grigia, quindi abbastanza recente, il revolver è a 5 posti, ma non si vede se è intercambiabile o no.Gli obiettivi sono degli acromatici, buono il tavolo di lavoro anche se non mi è chiara la funzione di quel supporto laterale.
Per quanto riguarda il prezzo, 325 non è certo molto, anche se fosse una versione economica degli Standard, li vale tutti.
Considera che degli Standard vi sono vari modelli, a partire dal 14 che è il più economico, fino al WL che è quello più costoso.
Per l'uso in veterinaria penso che non avrai problemi, l'ideale per te sarebbe se avesse il rotore intercambiabile, in modo da adattarlo rapidamente alle diverse situazioni di ricerca.


Andrea ---> Link

Ogni oggetto ha la sua storia,
. . . io non vendo oggetti,
. . . . . . io racconto storie. (Enotria)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net