ho aperto diverse "porte" ma non riesco ad individuare la pianta; Domenico Immagine: 145,15 KB Immagine: 116,56 KB Immagine: 80,3 KB Immagine: 73,45 KB
Modificato da - Centaurea in Data 25 giugno 2017 08:45:22
…Ma questo mi sembra lo stesso Sisymbrium officinale (Brassicaceae) che ti avevo già determinato pochi giorni fa… Non lo stesso esemplare, ma sicuramente la stessa specie.
Caro Forest, infatti volevo modificare la discussione per chiedere se fosse un Sisymbrium,ma ho trovato la tua risposta;la cosa che più mi indigna è che ho visionato 5 volte le Brassicaceae! Un suggerimento:con tutte le foto che arrivano,non si potrebbe inserirne delle altre,nella Galleria,che evidenziano particolari? ( sono un insegnante elementare in pensione e quindi,avendo avuto a che fare con bambini che dovevano imparare tutto senza difficoltà,cercavo di "sminuzzare" il più possibile ogni argomento dando il maggior numero possibile di informazioni e mettendomi sempre dal loro punto di vista). Ti invierò un messaggio privato per un argomento particolare. Saluti. Domenico