sempre a Port'Ercole, a 2/3 mt di profondità, pascolavano le alghe due Columbellae rusticae... anche loro prontamente rimesse a pascolare!
Immagine: 131,4 KB
Immagine: 159,06 KB
1916, Ungaretti Sono una creatura Come questa pietra del S.Michele così fredda così dura così prosciugata così refrattaria così totalmente disanimata come questa pietra è il mio dolore che non si vede La morte si sconta vivendo
Modificato da - PS in Data 01 ottobre 2007 17:16:48
Brava Francesca non sapevo che tu fossi subacquea. I tuoi post mi hanno fartto venire in mente una idea balzana. Io la butto lì...perchè oltre agli incontri ravvicinati e alle passeggiate malacologiche non organizziamo una immersione nei dintorni di Roma? Vicino Roma i posti per immersioni senza bombole non mancano.
Mario
Volgi gli occhi allo sguardo del tuo cane: puoi affermare che non ha un'anima? (Victor Hugo)
Ciao Argonauta, accetterei la tua proposta al volo, ma da Como mi risulterebbe scomodo. Potrei pero' lanciare una iniziativa parallela per chi puo' raggiungere con maggior comodita' la Liguria.
Ciao Argonauta, accetterei la tua proposta al volo, ma da Como mi risulterebbe scomodo. Potrei pero' lanciare una iniziativa parallela per chi puo' raggiungere con maggior comodita' la Liguria.
Aspettiamo fiduciosi
Ciao
Doggy
Ciao Doggy anche la tua idea di organizzare una immersione inter-regionale non è malvagia. Molti di noi si spostano per partecipare a mostre e convegni, ci si potrebbe anche spostare per un'immersione.
Mario
Volgi gli occhi allo sguardo del tuo cane: puoi affermare che non ha un'anima? (Victor Hugo)
Mi sembra un'idea meravigliosa!!! realizziamola al più presto! inoltre ho comprato da pochissimo la custodia subacquea della macchina digitale compatta e devo imparare a fotografare sott'acqua. buona Pasqua!
Modificato da - francesca rosati in data 08 aprile 2007 07:04:54