|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione  |
Neto
Moderatore

Città: Dozza
Prov.: Bologna
Regione: Emilia Romagna
2826 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 02 febbraio 2014 : 13:59:14
|
| Messaggio originario di Luciano54:
Stefano, per favore ... e in nome dell'amicizia che ci lega, prova a riflettere un po' di più sulle situazioni sulle persone .. e su ciò che si dice. Questa discussione sembra sia la "fiera dei malintesi" (e non mi riferisco solo a te). Ripeto per l'ennesima volta: ho espresso le motivazioni per le dimissioni da moderatore .. mettendo anche come elemento (non primo e non più importante) .. il fatto che recentemente il forum mammiferi fosse diventato una mera vetrina di immagini spesso riferite a specie aliene o domestiche ... a volte troppo "ripetitive". Questo ha generato la bagarre che persiste tuttora ... credo però che ciò che ho detto fosse lecito .. e persino doveroso.
L. |

|
Link |
 |
|
Frustone
Utente Senior

Città: Siena
Prov.: Siena
Regione: Toscana
1823 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 18 maggio 2014 : 23:52:43
|
Passo di qui al volo e leggo questa notiziona dopo mesi che anche io latito. Posso Salutarti Luciano? Dico poche cose perché io non partecipo quasi più. Le mie motivazioni credo siano diverse dalle tue, ma alcune son simili. Da parte mia la funzione di questo forum non andava più "oltre", nel senso in cui non accrescevo più le mie conoscenze. Sai Luciano la mia attività, ti ricordi? Bene ho preso a farla in maniera seria, bazzico università, accademia dei Fisiocritici di Siena e cerco costantemente e con umiltà di accrescere sempre di più il mio sapere all'unico scopo di tramandarlo.. Quello che dice Luciano è vero e io mi ci rispecchio, vi ricorderete di me, postavo tante foto, alcune belle, alcune rarissime (il tasso in pieno giorno) alcune didattiche, ma volete che vi dica la verità? C'era tanto ego nel postarle, stesso ego che vedo in altre sezioni. Questo forum non lo rinnego, mi ha permesso di fare alcuni amici , alcuni forse lo sono stati per comodo visto che non li sento più, alcuni volevano solo sapere posti per bisce e pesci, alcuni volevano dritte per anfibi rari (c'è anche questo), altri sono ottimi amici, ma riconosco al forum un importanza basilare: il pubblicizzare la natura e il diffondere l'amore per essa, per questo sarò e vi sarò sempre grati, ma anche io non posto più, non c'è ad un certo punto il "passo avanti", ma la normalità di postare nuove foto dei soliti animali. Qualcuno di voi mi dirà o mi potrebbe dire: embè e se ci stai male vattene o non tornare, bene, a questi ultimi rispondo che sono comunque grato al fnm, e ogni tanto passo per vedere se ci sono novità di approccio o qualche innovazione, spesso mi son chiesto che senso abbiano 20 pagine di foto ad un cinghiale e non una pagina dedicata a certi aspetti di esso, ma anche la pubblicassi io quella pagina avrebbe seguito? O.. sarebbe gradita?Non credo, nei pesci ci ho provato e quella sezione è per me deficitaria di interesse, non si parla di ambienti, non si postano foto di fiumi ma si parla solo di sterile meristica.. Poi ci metto il poco tempo,colpa solo mia, l'attività che svolgo e tutto il resto, ma comprendo Luciano 54, e lo volevo salutare di cuore, volevo salutare anche vecchi amici quali.. Marz ti ricordi di me? Ciao carissimo e quelli che non sento più senza saperne il motivo o forse il motivo è solo il da fare, ciao Carolan, per il resto ciao Luciano e nei pross. giorni ti scrivo in privato, vorrei rimanere in contatto con te. Massimo. |
Massimo
------------------------ NO ALL'AEROPORTO,NO AMPUGNANO! |
Modificato da - Frustone in data 19 maggio 2014 00:04:54 |
 |
|
marz
Utente Super

Città: Bergamo
Regione: Lombardia
8788 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 20 maggio 2014 : 21:00:11
|
Ciao Massimo. Certo che mi ricordo di te. Luciano è rimasto con noi e tu spero che ti faccia vivo più frequentemente .
|
Giuseppe |
 |
|
Discussione  |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
 |
|