testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Come inserire i video di Youtube nel Forum Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Astronomia - Il cielo del Mediterraneo
 OLTRE IL CIELO
 Viaggiando su due terzi di luna
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Marco Spiller
Utente Senior


Città: Milano
Prov.: Milano

Regione: Lombardia


2973 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 12 novembre 2013 : 20:23:57 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Passando dall'area del Moon South Limb, attraverso la regione del Mare Humorum sono giunto fino al Montes Appenninus e il tutto facendomi trasportare dall'illusione telescopica

Immagine:
Viaggiando su due terzi di luna
94,78 KB

Immagine:
Viaggiando su due terzi di luna
92,68 KB

Immagine:
Viaggiando su due terzi di luna
94,46 KB

11.11.2013 ore 22:30. C6S + Hyperion Zoom 20 mm + Reflex. Posa 1/40 sec. a 400 ISO.

Marco

Link
Link
Link
Link

papuina
Utente Senior


Città: SAN PIETRO IN CASALE
Prov.: Bologna

Regione: Emilia Romagna


4515 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 12 novembre 2013 : 21:22:54 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Bellissima ma allora è vero che è fatta di formaggio !
Beppe

Torna all'inizio della Pagina

Marco Spiller
Utente Senior


Città: Milano
Prov.: Milano

Regione: Lombardia


2973 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 12 novembre 2013 : 21:43:20 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Si, ma non è commestibile

Marco

Link
Link
Link
Link
Torna all'inizio della Pagina

puckie
Utente Senior


Città: Borgosesia
Prov.: Vercelli

Regione: Piemonte


4795 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 13 novembre 2013 : 11:56:36 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Molto belle, ...la quantità di crateri è davvero incredibile!

Siamo adolescenti. Col bisogno di emanciparci dalla natura che è la nostra madre. Quando avremo la maturità per cominciare a occuparci di lei?
Torna all'inizio della Pagina

Marco Spiller
Utente Senior


Città: Milano
Prov.: Milano

Regione: Lombardia


2973 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 13 novembre 2013 : 16:53:48 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Si, ha avuto un passato martoriato da fenomeni traumatici

Marco

Link
Link
Link
Link
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,8 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net