Oggi ai limiti di un boschetto nei pressi di Carmagnola. Gianfranco
Immagine: 253,06 KB
"La caccia non è uno sport. In uno sport entrambi i contendenti sanno di giocare." (Paul Rodriguez)
"La gratuità è l'autodifesa della vita." R. Vaneigem "La sola invenzione buona degli uomini è il punto interrogativo." E ciò li differenzia dagli altri animali.
Oramai conoscete i miei gusti,alla foto cartolina con il posatoio perfetto e lo sfondo uniforme, preferisco questo generi di scatti. Niente è meglio(per me) di uno scatto ben ambientato e in questo caso l'ambiente fa la differenza.Ottimo scatto.da Rubens.
Ringrazio Tutti, molto magnanimi. Avevo tempo a disposizione ed ero in un capanno davanti ad una mangiatoia, con semi di girasole ma gli uccellini non vi andavano ancora. Per cui ho osservato l'andazzo attorno ai vistosi frutti di fusaggine (mi pare) posti di sbieco rispetto a me e dopo molte sue acrobazie, la capinera si è lasciata fotografare. Gianfranco
"La caccia non è uno sport. In uno sport entrambi i contendenti sanno di giocare." (Paul Rodriguez)
"La gratuità è l'autodifesa della vita." R. Vaneigem "La sola invenzione buona degli uomini è il punto interrogativo." E ciò li differenzia dagli altri animali.