Autore |
Discussione  |
|
bimbol
Utente V.I.P.

Città: castello d'argile
Prov.: Bologna
370 Messaggi Tutti i Forum |
|
Groucho
Utente Junior

Città: marentino
Prov.: Torino
Regione: Italy
52 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 05 novembre 2013 : 14:27:30
|
l'Italia è una repubblica fondata sul volontariato.. ti consiglio di contattare le sedi LAC di Bergamo (Telefono 0363 47201 )e Brescia (Telefono 030/2000324 - 335/6697157), che sono le più vicine al lago, e/o la sede LIPU di brescia (brescia@lipu.it).
ciao  |
Gian
"il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre ma nell’avere nuovi occhi" (Proust) |
 |
|
bimbol
Utente V.I.P.

Inserito il - 06 novembre 2013 : 11:51:03
|
Pensavo di ricevere più risposte sinceramente 
Grazie mille Groucho |
-----------------
----------------- Link |
 |
|
bimbol
Utente V.I.P.

Inserito il - 06 novembre 2013 : 12:49:03
|
Ho chiamato la LAC (lega abolizione caccia) di brescia e mi hanno detto che i germani legati (peraltro è una pratica LEGALE) è nulla in confronto a tutto ciò che succede in quella zona. Vi terrò aggiornati semmai vi fossero novità.
Se volete aiutarmi a smuovere un po' le acque e aiutare la LAC in questa battaglia che dura da anni fatemelo sapere,
facciamolo per la natura,
ciao
|
-----------------
----------------- Link |
 |
|
Groucho
Utente Junior

Città: marentino
Prov.: Torino
Regione: Italy
52 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 06 novembre 2013 : 14:39:21
|
intanto proporrei di firmare la petizione sul sito della LIPU
Link
pratica legale.. no comment..
ciao |
Gian
"il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre ma nell’avere nuovi occhi" (Proust) |
 |
|
PAGLIAGA
Utente Super

Città: CREMA
Prov.: Cremona
Regione: Lombardia
13052 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 06 novembre 2013 : 16:08:44
|
Io ho firmato la petizione contro l'uso dei richiami vivi. Confermo che la pratica di usare i richiami vivi è largamente praticata da quelle parti. Ciao |
Gabriele Crema ( Cr )
Visita il mio sito Link |
 |
|
Windchaser
Utente V.I.P.

Città: Vicino a Milano
Prov.: Milano
160 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 06 novembre 2013 : 16:17:17
|
| Messaggio originario di Groucho:
intanto proporrei di firmare la petizione sul sito della LIPU
Link
pratica legale.. no comment..
ciao
|
Giusto, firmate la petizione sul sito della Lipu!
Pratica legale? Purtroppo in Italia GOVERNANO le lobbies, si sa. E la lobby della caccia sa molto bene come far sentire la sua voce, purtroppo. |
In natura niente è perfetto e tutto è perfetto. Gli alberi possono essere contorti, incurvati in modo bizzarri, ma risultare comunque bellissimi. (Alice Walker)
Troverai di più nei boschi che nei libri. Gli alberi e le pietre ti insegneranno ciò che non si può imparare da maestri. (San Bernardo)
In ogni passeggiata nella natura l’uomo riceve molto di più di ciò che cerca. (Hohn Muir) |
 |
|
bimbol
Utente V.I.P.

Inserito il - 06 novembre 2013 : 16:24:59
|
Io non approfondirò il discorso in questa sede poichè preferisco non rendere pubbliche alcune cose, ma per chi volesse approfondire sarò lieto di parlarne in privato.
Ciao
|
-----------------
----------------- Link |
 |
|
bimbol
Utente V.I.P.

Inserito il - 06 novembre 2013 : 16:30:03
|
Link |
-----------------
----------------- Link |
 |
|
Windchaser
Utente V.I.P.

Città: Vicino a Milano
Prov.: Milano
160 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 06 novembre 2013 : 16:38:31
|
| Messaggio originario di bimbol:
Io non approfondirò il discorso in questa sede poichè preferisco non rendere pubbliche alcune cose, ma per chi volesse approfondire sarò lieto di parlarne in privato.
Ciao
|
Anch'io, essendo amico di alcuni operatori professionali della Lipu, ne ho sentite di tutti i colori...e ho anche visto coi miei occhi alcuni di questi poveri uccellini.
Non parliamo poi dei bracconieri. Gente davvero pericolosa, occhio ragazzi!
|
In natura niente è perfetto e tutto è perfetto. Gli alberi possono essere contorti, incurvati in modo bizzarri, ma risultare comunque bellissimi. (Alice Walker)
Troverai di più nei boschi che nei libri. Gli alberi e le pietre ti insegneranno ciò che non si può imparare da maestri. (San Bernardo)
In ogni passeggiata nella natura l’uomo riceve molto di più di ciò che cerca. (Hohn Muir) |
 |
|
|
Discussione  |
|