Saluti a tutti chiederei a coloro che usano postare quotidianamente innumerevoli discussioni di diluire maggiormente nel tempo l'invio delle medesime; ho riscontrato in varie occasioni e non solo in questo forum,vista la limitata dimensione della pagina, come essa venga rapidamente monopolizzata da un unico utente, rendendo estremamente effimera la visibilità delle altre pubblicazioni che passano in pochissimo tempo a pag. 2,3 ecc. In questo modo risulta più difficile che persone esperte alle quali ci si rivolge per una determinazione o un'opinione prendano visione di quanto si va pubblicando. Vorrei ricordare che una volta archiviate le nostre fotografie nella memoria del pc, opportunamente corredate dei dati che le riguardano, le possiamo riesumare in qualunque momento dell'anno, magari andando ad arricchire i forum di N.M. di cose interessanti in periodi stagionali naturalmente scarsi dei soggetti che più ci interessano. Non pretendo certo l'istituzione di una norma che stabilisca un preciso numero di post/giorno, ma credo che se ci si limitasse a due o tre pubblicazioni quotidiane per forum garantiremmo una presenza adeguata un pò per tutti... o no?
Modificato da - FOX in Data 26 settembre 2012 19:12:09