testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Hai provato la nostra ricerca tassonomica da Browser? Clicca qui per info!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 UCCELLI
 Info su cocorita
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

iGio89
Utente Junior

Città: Toscana

48 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 21 luglio 2012 : 21:13:48 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Ciao approfitto dell'iscrizione a questo sito per chiedervi alcune info visto che poco fa ho trovato una cocorita e il WWF è chiuso.. Volevo sapere cosa dovevo darle da mangiare di cose casalinghe perchè oltretutto i negozi sono chiusi e cosa potevo fare per tranquillizzarla che è spaventatissima e non ho purtroppo gabbie e i miei vicini neanche e per il momento ho fatto una gabbietta fatta in casa con una cassetta e ci ho tappato i buchi con lo scotch ma non si trova bene... Grazie ciao...

Xivass87
Utente Senior

Città: Asti
Prov.: Asti

Regione: Piemonte

977 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 22 luglio 2012 : 07:51:23 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao, prima di tutto le gabbie, per animali selvatici, non vanno bene...ora...visto che è una cocorita e quindi forse tanto selvatica non è può ancora andare, ma per tranquillizzarli, è buona cosa che non possano vedere fuori, movimenti strani e gente che va e che viene, quindi il meglio sarebbe utilizzare una scatola di cartone con qualche buco per l'aria...
Per il mangiare non saprei, è grande? Credo che la "solita" carne macinata e acqua vada bene come cibo d'emergenza sennò...beh, il cibo per cocorite che si trova in qualsiasi negozio di animali o supermercato :)
Se è presente un centro recupero fauna selvatica puoi chiedere a loro (wwf a quanto ho capito c'è, se c'è una sezione locale della lipu puoi anche vedere se possono occuparsene loro)...

Luca Bajno - Asti

iGio89
Utente Junior

Città: Toscana

48 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 22 luglio 2012 : 10:56:32 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Grazie mille per la risposta ma purtroppo non ce l'ha fatta... Credo fosse ammalata si contorceva in modo strano più che darle acqua cibo e liberarla in casa non ho potuto fare nient'altro... Grazie comunque ciao....

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net