Nota! La determinazione degli insetti necessita quasi sempre di un'indicazione geografica e temporale precisa. Invitiamo quindi gli utenti ad inserire questi dati ogni volta che viene richiesta una determinazione o viene postata una foto di un insetto. I dati forniti dagli utenti ci consentiranno anche di attribuire un valore scientifico alle segnalazioni, contribuendo a migliorare e integrare le attuali conoscenze sulla distribuzione delle specie postate.
Beppe neanch'io che ero con Te presente, quando hai visto il bruco super mimetizzato e fatto le foto, so identificarlo.Spero che qualcuno intervenga per aiutarci. Penso però sia un bruco di lepidottero e che la stanchezza ti abbia fatto scaturire un lapsus. ciao Gianfranco
"La caccia non è uno sport. In uno sport entrambi i contendenti sanno di giocare." (Paul Rodriguez)
"La gratuità è l'autodifesa della vita." R. Vaneigem "La sola invenzione buona degli uomini è il punto interrogativo." E ciò li differenzia dagli altri animali.
Beppe neanch'io che ero con Te presente, quando hai visto il bruco super mimetizzato e fatto le foto, so identificarlo.Spero che qualcuno intervenga per aiutarci. Penso però sia un bruco di lepidottero e che la stanchezza ti abbia fatto scaturire un lapsus. ciao Gianfranco
Scelto Hymenoptera poichè mi sono regolato sul seguente link mandatomi tempo fa! Mi pare quindi Hymenoptero Link
L'uomo è l'unico tra gli animali che distrugge l'ambiente dove vive!
Modificato da - musbeppe957 in data 19 giugno 2012 06:53:40