testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Lo sapevi che puoi aggiungere le informazioni di Google Map nel Forum? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Città, Montagne, Laghi, Itinerari, Immagini del Mediterraneo
 IMMAGINI DELLA NATURA
 Sogno di un mattino di fine primavera
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

salvob
Utente Senior


Città: Trabia
Prov.: Palermo

Regione: Sicilia


1569 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 31 maggio 2012 : 22:09:44 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Nel cielo lavanda, con qualche nuvola non più leggera e frizzantina, ma cremosa, di zucchero filato...

...nell'aria greve e carica di profumi, melliflua e satura di aromi, pullulante di vita, d'amore carnale, dove anche il solo respirare sembra una proposta scandalosa...

...nei campi sonnecchianti, sonnolenti, che virano dal verde al paglierino, dove le spighe dorate si piegano sotto il carico dei raggi di sole e del simposio di farfalle....


...già si leggeva la fine della più bella tra le stagioni






Sogno di un mattino di fine primavera



<<Gli uomini? Ne esistono credo, sei o sette. Li ho visti molti anni fà. Ma non si sa mai dove trovarli. Il vento li spinge qua e là. Non hanno radici e questo li imbarazza molto>> - Il piccolo principe

Andromeda
Moderatore


Città: Viadana
Prov.: Mantova

Regione: Lombardia


12492 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 01 giugno 2012 : 15:30:46 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao Salvo,
le tue parole mi hanno riportata prepotentemente nella mia Sicilia, rivivendo per un istante le sensazioni che hai descritto come se fossi lì, rinfrescando i miei ricordi di bambina inebriata da profumi, colori e... farfalle!!!
Il passaggio dalla primavera all'estate è davvero un momento particolare e bellissimo.
Grazie!


Tiziana

"Osservare le farfalle è gioia pura: ...è un'attività che, se non sconfigge il tempo, almeno lo sospende, tutto il resto intorno si scolora e rimane solo l'attimo che stiamo vivendo."
Vladimir Nabokov
Torna all'inizio della Pagina

francesco longo
Utente Super


Città: Partinico
Prov.: Palermo

Regione: Sicilia


6632 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 01 giugno 2012 : 19:30:16 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Sì, il periodo è questo, concordo in pieno con salòvob

Un caro saluto

Franco
Immagine:
Sogno di un mattino di fine primavera
117,38 KB
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net