testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Conosci la funzione scorciatoia? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 MILLEPIEDI E CENTOPIEDI
 Classificazione miriapode
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

BettaSplendens
Utente nuovo

Città: torino


12 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 06 maggio 2012 : 17:10:23 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Ciao ragazzi! sapreste classificarmi questi chilopodi e diplopodi fino alla specie? in caso fino a dove riuscite. =D grazie mille!!
Immagine:
Classificazione miriapode
176,09 KB
Immagine:
Classificazione miriapode
240,23 KB
Immagine:
Classificazione miriapode
231,86 KB
Immagine:
Classificazione miriapode
242,68 KB

GRAZIE ANCORA!! [MI SONO ACCORTO DOPO DI AVER SBAGLIATO SEZIONE, NON SO COME SPOSTARE! SORRY]

Modificato da - geppe in Data 07 maggio 2012 18:46:34

lucmonz
Utente Senior

Città: Udine
Prov.: Udine

Regione: Friuli-Venezia Giulia


1441 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 06 maggio 2012 : 17:44:30 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
specialmente con l'ultimo, spero di non incontrarlo mai!!![77]

luca
Torna all'inizio della Pagina

Volvox
Utente Senior


Città: Pisa
Prov.: Pisa

Regione: Toscana


3685 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 06 maggio 2012 : 22:57:55 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Luca, lo penserebbe anche lui vedendo una tua foto!

Volvox

"In natura, il ruolo dell'infinitamente piccolo è infinitamente grande" (Louis Pasteur)
Torna all'inizio della Pagina

Guido Gherlenda
Utente Senior


Città: Oderzo
Prov.: Treviso

Regione: Veneto


2066 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 07 maggio 2012 : 00:39:35 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Volvox, anche a te il pungiglione non manca di certo , in più quando meno ce lo si aspetta appari.... sempre in agguato?

Guido

Modificato da - Guido Gherlenda in data 07 maggio 2012 00:40:13
Torna all'inizio della Pagina

lucmonz
Utente Senior

Città: Udine
Prov.: Udine

Regione: Friuli-Venezia Giulia


1441 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 07 maggio 2012 : 07:48:15 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di G55:

Volvox, anche a te il pungiglione non manca di certo , in più quando meno ce lo si aspetta appari.... sempre in agguato?

Guido

ciao, nessun problema, in fondo ne ho sentite di peggiori....
Torna all'inizio della Pagina

escocat
Utente Super


Città: Messina
Prov.: Messina

Regione: Sicilia


6610 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 07 maggio 2012 : 09:31:04 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Le misure! Mancano le misureeeeee!!!!
Così non posso aiutarti.
Torna all'inizio della Pagina

escocat
Utente Super


Città: Messina
Prov.: Messina

Regione: Sicilia


6610 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 07 maggio 2012 : 11:40:46 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ci sono! La prima è un dieci-piedi, la seconda ritrae un magnifico esemplare di 167-piedi, la terza sarà si e no un quaranta/quarantatre-piedi, mentre l'ultima è sicuramente (li ho contati) un trentatrè-piedi.
Torna all'inizio della Pagina

lucmonz
Utente Senior

Città: Udine
Prov.: Udine

Regione: Friuli-Venezia Giulia


1441 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 07 maggio 2012 : 12:43:41 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di escocat:

Ci sono! La prima è un dieci-piedi, la seconda ritrae un magnifico esemplare di 167-piedi, la terza sarà si e no un quaranta/quarantatre-piedi, mentre l'ultima è sicuramente (li ho contati) un trentatrè-piedi.



cosa hai utilizzato, vetrino micrometrico oppure oculare tarato??
Torna all'inizio della Pagina

escocat
Utente Super


Città: Messina
Prov.: Messina

Regione: Sicilia


6610 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 07 maggio 2012 : 12:53:21 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Le chiavi di identificazione del famoso testo "Die Udhkkebfjfihaeweve rmvu fon dgshsjskskkjsurrbrkjkdjdkdbndbdgfdhdbjdkkkjbfhg" - Autore Franz Kantarahan -Università di Utsjoky(Lapponia settentrionale)
Ad un occhio attento si può notare che questi esemplari sono tutti scalzi (e ti vorrei vedere a comprare tutte quelle scarpe!)

Modificato da - escocat in data 07 maggio 2012 12:55:09
Torna all'inizio della Pagina

lucmonz
Utente Senior

Città: Udine
Prov.: Udine

Regione: Friuli-Venezia Giulia


1441 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 07 maggio 2012 : 15:41:32 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di escocat:

Le chiavi di identificazione del famoso testo "Die Udhkkebfjfihaeweve rmvu fon dgshsjskskkjsurrbrkjkdjdkdbndbdgfdhdbjdkkkjbfhg" - Autore Franz Kantarahan..............
Ad un occhio attento si può notare che questi esemplari sono tutti scalzi (e ti vorrei vedere a comprare tutte quelle scarpe!)


ma chi è??? un lontano parente di Volvox???
Torna all'inizio della Pagina

elleelle
Moderatore Trasversale

Città: roma

Regione: Lazio


32716 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 07 maggio 2012 : 21:00:04 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Non ho capito cosa è successo. Questa discussione era stata già aperta ieri e avevo già dato delle risposte di massima. Com'è che ne è spuntata un'altra uguale?
Forse Geppe ne sa qualcosa?
Magari l'utente ne aveva aperta un'altra nella sezione crostacei e l'ha spostata?
luigi

Modificato da - elleelle in data 07 maggio 2012 21:01:39
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net