testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Hai provato la nostra ricerca tassonomica da Browser? Clicca qui per info!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
   INSETTI
 Argomenti di Entomologia generale
 Entomodena 2012
 Regolamento da sottoscrivere per partecipare alla discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gomphus
Moderatore


Città: Milano
Prov.: Milano

Regione: Lombardia


10487 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 18 aprile 2012 : 10:41:46 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

ciao ragazzi

la discussione negli ultimi messaggi ha cominciato ad accendersi un tantino nei toni ... forse, anzi spero , al di là delle intenzioni di chi scriveva

è stata quindi temporaneamente oscurata... sarà nuovamente visibile a breve, probabilmente (ma ci sto ancora riflettendo) spostata nella sezione "l'uomo e la natura"

maurizio

quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto,
l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato,
allora ci accorgeremo che i soldi non si possono mangiare


Modificato da - elleelle in Data 25 dicembre 2012 21:32:01

gomphus
Moderatore


Città: Milano
Prov.: Milano

Regione: Lombardia


10487 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 18 aprile 2012 : 15:30:11 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
la discussione è ora nella sezione "l'uomo e la natura"

maurizio

quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto,
l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato,
allora ci accorgeremo che i soldi non si possono mangiare

Torna all'inizio della Pagina

MaggieGrubs
Moderatore

Città: Milano
Prov.: Milano

Regione: Lombardia


3701 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 18 aprile 2012 : 16:04:18 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Maurizio non ho potuto tornare prima e vedo adesso la tua decisone.
Posto qui ora il mio commento. Magari riesci a ripristinare tutta la discussione.



Ciao a tutti

Stamattina nel mio intervento per invitare alla calma ed alla ragionevolezza, ho finito con l'accalorarmi più del dovuto, scrivendo qualcosa che suona proprio come un attacco personale e che quindi è decisamente maleducato ed inopportuno. La mia sola scusante è che mi appassiono a tal punto di certe questioni che sembra parta per le crociate. Certo però non ce l'ho con nessuno dei compagni di discussione che anzi devo ringraziare: se non ci fossero mi troverei a parlare da sola!!!
Visto che è il secondo putiferio che scateno nella stessa discussione, a questo punto preferisco non scrivere altro. Credo che rimuovendo il paragrafo in questione, i moderatori possano ripristinare questa discussone interessante e vivace.

Chiedo scusa a tutti e a Clemens in particolare se mi sono lasciata prendere la mano

Alida
Torna all'inizio della Pagina

Cmb
Moderatore


Città: Buers
Prov.: Estero

Regione: Austria


12844 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 18 aprile 2012 : 16:14:48 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
donne....



"La distinction des espèces de limaces est extrêmement difficile,
et aucun zoologiste n’est encore parvenu à quelque chose
d’un peu satisfaisant sous ce rapport."
H. M. DUCROTAY DE BLAINVILLE 1823

Vieni nel mondo dei Limax d'Italia o raggiungimi dagli Opiliones d'Italia o Dermaptera d'Italia

Entomodena 2012

Torna all'inizio della Pagina

gomphus
Moderatore


Città: Milano
Prov.: Milano

Regione: Lombardia


10487 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 18 aprile 2012 : 17:27:36 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
CLEMENS !!!

rimando all'altra discussione... e blocco questa, perché se ci mettiamo a scrivere un po' di qua un po' di là, fra un po' nessuno capirà più niente

maurizio

quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto,
l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato,
allora ci accorgeremo che i soldi non si possono mangiare

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Regolamento da sottoscrivere per partecipare alla discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net