testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Leggi il nostro regolamento!! Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum Micologico Natura Mediterraneo
 ESCURSIONI MICOLOGICHE
 dopolavoro
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi pił tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mauretto
Moderatore

Cittą: pergine valsugana
Prov.: Trento

Regione: Trentino - Alto Adige

4540 Messaggi
Micologia

Inserito il - 17 aprile 2012 : 23:13:50 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Purtroppo č qualche mese che non ho tempo nč per lo studio, nč per NM nč tantomeno per andare a funghi.
Per fortuna potrei dire, visto che a rubarmi il tempo č il lavoro e di questi tempi, devo dire, devo solo che esserne lieto.
Comunque sia č da un po' che tengo d'occhio un ulmeto/pioppeto incastrato tra fabbriche e campi sulla strada di ritorno dal lavoro.
Una striscia di tera boschiva(a mio avviso adatta anche al tartufo bianco) che mi dava ottime sensazioni. Dopo un'uscita a vuoto qualche giorno fa, oggi un'immensitą di Morchella semilibera e qualche Verpa conica, oltre ad una famigliola di Lyophyllum.

Che dire... ci avevo preso!!!

Vi risparmio la foto del raccolto, inoltre purtroppo ho dovuto arrangiarmi con il cellulare perchč non avevo altri mezzi. Comunque da oggi in poi mi porto la digitale, se tanto mi dą tanto tra una settimanella ci saranno un mare di morchelle.

Immagine:
dopolavoro
118,26 KB

Immagine:
dopolavoro
92,99 KB

mauretto
Moderatore

4540 Messaggi
Micologia

Inserito il - 17 aprile 2012 : 23:14:20 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Immagine:
dopolavoro
126,73 KB
Torna all'inizio della Pagina

mauretto
Moderatore

4540 Messaggi
Micologia

Inserito il - 17 aprile 2012 : 23:15:09 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Immagine:
dopolavoro
129,99 KB

verna
Utente Senior

Cittą: sant'agata militello
Prov.: Messina

Regione: Sicilia

1501 Messaggi
Micologia

Inserito il - 18 aprile 2012 : 06:15:52 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
complimenti a te per i ritrovamenti ed al tuo cellulare per le graditissime foto.
ciao, Andrea.

Dragonot
Utente Senior

Cittą: Carmagnola
Prov.: Torino

Regione: Piemonte

650 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 19 aprile 2012 : 17:35:27 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Fai meglio tu col cellulare che io con la compattina ...

Bepe

antico romano
Utente Senior

Cittą: Terni
Prov.: Terni

Regione: Umbria

1452 Messaggi
Micologia

Inserito il - 19 aprile 2012 : 17:51:18 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Un bel celluare! complimenti

Giorgio
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi pił tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina č stata generata in 2,51 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net