testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Hai provato la nostra ricerca tassonomica da Browser? Clicca qui per info!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Natura Mediterraneo - Varie
 NOVITA' E FUNZIONAMENTO DEL FORUM
 -9
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
<< Pagina Precedente | Pagina Successiva >>
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag.di 3

marz
Utente Super

Città: Bergamo

Regione: Lombardia


8788 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 02 gennaio 2012 : 20:50:56 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Sono arrivato alla conclusione che gli Amministratori non accoglieranno mai la mia proposta e, visto che il tempo stringe, ne faccio una alternativa.

Il decimillesimo iscritto potrà scegliere, secondo la sua insindacabile volontà, uno di questi tre premi:

1) Dieci moderazioni esclusive (e riservate solo a lui) da parte di Acipenser.

2) Tre serate con l' amico Edo che gli spiega la teoria del Disegno Intelligente.

3) una giornata con Clemens che gli illustrerà vita, morte e miracoli dei Limax.

Se sopravvive, viene nominato dirtettamente moderatore.

Giuseppe
Torna all'inizio della Pagina

Laser
Utente Senior


Città: Valle Mosso
Prov.: Biella

Regione: Piemonte


1685 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 02 gennaio 2012 : 21:00:52 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Avrete capito che la mia è solo invidia, oltre ad essere anziano sono anche coniugato.........lascio a Stefano il "meglio", non inteferisco con Giuseppe e la Bellucci, esco dalla competizione ansioso di sapere quale sarà il premio messo a disposizione dagli amministratori.


Sergio
--------------------
Indagare per conoscere la natura è vivere (Settepassi)
Torna all'inizio della Pagina

RockHoward
Utente Super


Città: Udine
Prov.: Udine

Regione: Friuli-Venezia Giulia


10192 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 02 gennaio 2012 : 21:05:23 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
con quei premi proposti da Giuseppe mi tiro immediatamente fuori da gioco.

Ciao Nicola
--
Un fiore schiacciato sotto ai piedi si vendica donando l'ultimo suo profumo. (Anonimo)
Torna all'inizio della Pagina

FOX
Moderatore


Città: BAGNO A RIPOLI

Regione: Toscana


21536 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 02 gennaio 2012 : 21:11:14 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
marz:

Sono arrivato alla conclusione che gli Amministratori non accoglieranno mai la mia proposta e, visto che il tempo stringe, ne faccio una alternativa.

Il decimillesimo iscritto potrà scegliere, secondo la sua insindacabile volontà, uno di questi tre premi:

1) Dieci moderazioni esclusive (e riservate solo a lui) da parte di Acipenser.


Ho conosciuto di persona Acipenser... è adorabile!! perciò come proposta non la vedrei male!!

2) Tre serate con l' amico Edo che gli spiega la teoria del Disegno Intelligente.


Mica male come proposta, avevamo un disegnatore provetto ce l'hanno fatto perdere!!

3) una giornata con Clemens che gli illustrerà vita, morte e miracoli dei Limax.


Ho passato più di una giornata con Clemens alla ricerca di Limx...sono sopravvisuta e arrivata 20.000 messaggi!!!!

Se sopravvive, viene nominato direttamente moderatore.

Giuseppe


Quest'ultima è la peggiore di tutte!!!



simo





Osserva in profondità, nel profondo della natura, solo così potrai comprendere ogni cosa. - Albert Einstein
Torna all'inizio della Pagina

marz
Utente Super

Città: Bergamo

Regione: Lombardia


8788 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 02 gennaio 2012 : 21:41:40 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Infatti, Simonetta, avevo parlato di premi, mica di punizioni . Il tempo però stringe ed occorre prendere una decisione.

Giuseppe

Modificato da - marz in data 02 gennaio 2012 21:42:43
Torna all'inizio della Pagina

Istrice
Amministratore


Città: Ostia
Prov.: Roma

Regione: Lazio


10849 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 02 gennaio 2012 : 23:42:49 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
-5
Torna all'inizio della Pagina

mabbond
Utente Senior

Città: Castegnato
Prov.: Brescia

Regione: Lombardia


856 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 03 gennaio 2012 : 10:56:56 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Propongo una bella "aurita".
Giuseppe, permettimi la battuta; visto che siamo vicini di casa.

Michele -
Link
Link
Torna all'inizio della Pagina

D21
Moderatore Tutor


Città: Cuneo

Regione: Piemonte


6697 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 03 gennaio 2012 : 11:06:43 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
- 4

Dario.


"Siamo noi, che sotto la notte ci muoviamo in silenzio, tra gli anfratti dei sogni che il giorno ci ispira,
nei meandri di un tempo che cambia ogni volta, cercando qualcosa che non abbiamo mai perso." (1795 J.d.L.)
Torna all'inizio della Pagina

Stepa
Utente Senior

Città: Pescara

Regione: Abruzzo


2965 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 03 gennaio 2012 : 12:13:17 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

-3

Forza,che ci siamo!

Stefano
Torna all'inizio della Pagina

ang
Moderatore


Città: roma

Regione: Lazio


11306 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 03 gennaio 2012 : 12:20:23 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di marz:

Sono arrivato alla conclusione che gli Amministratori non accoglieranno mai la mia proposta e, visto che il tempo stringe, ne faccio una alternativa.

Il decimillesimo iscritto potrà scegliere, secondo la sua insindacabile volontà, uno di questi tre premi:

1) Dieci moderazioni esclusive (e riservate solo a lui) da parte di Acipenser.

2) Tre serate con l' amico Edo che gli spiega la teoria del Disegno Intelligente.

3) una giornata con Clemens che gli illustrerà vita, morte e miracoli dei Limax.

Se sopravvive, viene nominato dirtettamente moderatore.

Giuseppe


beh, hai dimenticato il quarto premio, una serata con marz per vedere foto delle sue vacanze

ciao

ang
Torna all'inizio della Pagina

marz
Utente Super

Città: Bergamo

Regione: Lombardia


8788 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 03 gennaio 2012 : 12:41:32 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao Ang. Consentimi solo una precisazione su una cosa che ci tengo particolarmente. Io non faccio vacanze, io (nel non molto tempo libero che ho) faccio il viaggiatore .
Sono due cose diverse. Se, ad esempio, mi seguite sulla discussione su Ravenna, capirete la differenza.

Giuseppe
Torna all'inizio della Pagina

ang
Moderatore


Città: roma

Regione: Lazio


11306 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 03 gennaio 2012 : 12:48:34 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
ovviamente, si fa per scherzare come nel caso della bellucci, no...? il "premio" in questo caso era sulla quantità di foto che hai a disposizione nel tuo caricatore

ciao

ang
Torna all'inizio della Pagina

elleelle
Moderatore Trasversale

Città: roma

Regione: Lazio


32711 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 03 gennaio 2012 : 13:03:17 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Guai a voi se al 10.000° fate comparire una di quelle iconcine tipo "hai vinto ....." che ti ballano davanti e non riesci a mandarle via.
luigi


E' un bel risultato comunque, ma gli utenti sono come le targhe delle macchine. Sarebbe interessante conteggiare a parte quelli attivi (si potrebbero considerare attivi, per esempio, quelli che hanno postato almeno un messaggio negli ultimi 6 mesi).
Torna all'inizio della Pagina

Stepa
Utente Senior

Città: Pescara

Regione: Abruzzo


2965 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 03 gennaio 2012 : 13:06:08 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Tra una proposta e l'altra si va avanti....

-2

Stefano
Torna all'inizio della Pagina

elleelle
Moderatore Trasversale

Città: roma

Regione: Lazio


32711 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 03 gennaio 2012 : 13:09:31 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di marz:

Ciao Ang. Consentimi solo una precisazione su una cosa che ci tengo particolarmente. Io non faccio vacanze, io (nel non molto tempo libero che ho) faccio il viaggiatore .



Peggio!!! Guai a chi si distrae durante la presentazione!
Torna all'inizio della Pagina

RockHoward
Utente Super


Città: Udine
Prov.: Udine

Regione: Friuli-Venezia Giulia


10192 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 03 gennaio 2012 : 14:57:21 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
- 1

affrettatevi!!!

Non lasciatevi sfuggire l'occasione di passare una notte con la Monica.

Ciao Nicola
--
Un fiore schiacciato sotto ai piedi si vendica donando l'ultimo suo profumo. (Anonimo)
Torna all'inizio della Pagina

Laser
Utente Senior


Città: Valle Mosso
Prov.: Biella

Regione: Piemonte


1685 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 03 gennaio 2012 : 15:05:39 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di RockHoward:

- 1

affrettatevi!!!

Non lasciatevi sfuggire l'occasione di passare una notte con la Monica.

Ciao Nicola
--
Un fiore schiacciato sotto ai piedi si vendica donando l'ultimo suo profumo. (Anonimo)

Ancora! ??????
Meno male che gli amministratori non si sono compromessi......

Sergio
--------------------
Indagare per conoscere la natura è vivere (Settepassi)
Torna all'inizio della Pagina

Stepa
Utente Senior

Città: Pescara

Regione: Abruzzo


2965 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 03 gennaio 2012 : 16:37:47 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Capisco l'eccitazione, ma.....
siamo ancora a -2

Stefano
Torna all'inizio della Pagina

marz
Utente Super

Città: Bergamo

Regione: Lombardia


8788 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 03 gennaio 2012 : 18:00:33 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Anche a me pare che siamo ancora a -2.

Mi sembra di potere così riassumere le proposte di vincita finora pervenute (vi pregherei di correggermi in caso di inesattezze o di aggiungere, se ritenete, altre proposte):

1) Una serata con Monica Bellucci.

2) Una serata con gli Amministratori (e qui devo aprire una parentesi). Siamo stati un pò maschilisti ed abbiamo presunto che avremmo avuto un vincitore. Potremmo avere anche una vincitrice, che legittimamente, aspiri maggiormente a passare una serata con gli Amministratori (che si sono precedentemente resi disponibili ) piuttosto che con Monica Bellucci.

3) Dieci moderazioni esclusive di acipenser

4) Tre serate con Edo che gli spiega in maniera esaustiva ed esclusiva la teoria del Disegno Intelligente

5) Una giornata con Clemens, con obbligo di parlare esclusivamente di Limax

6) Un' aurita (che credo sia una medusa, correggetemi se sbaglio)

7) Una serata con marz con obbligo di visionare e di memorizzare le sue foto di viaggio che però, per l' occasione, vengono limitate a sole 10.000 (una per ogni iscritto).

Giuseppe
Torna all'inizio della Pagina

D21
Moderatore Tutor


Città: Cuneo

Regione: Piemonte


6697 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 03 gennaio 2012 : 19:13:09 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ma come, al 9999° iscritto non diamo nulla?
Domani dovrebbe essere il grande giorno, se continua così.

Dario.


"Siamo noi, che sotto la notte ci muoviamo in silenzio, tra gli anfratti dei sogni che il giorno ci ispira,
nei meandri di un tempo che cambia ogni volta, cercando qualcosa che non abbiamo mai perso." (1795 J.d.L.)
Torna all'inizio della Pagina
Pag.di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

<< Pagina Precedente

|
Pagina Successiva >>

 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net