testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Leggi il nostro regolamento!! Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 UCCELLI
 Codibugnolo???
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

JOANNES MIKAELI
Utente Super

Città: Arluno
Prov.: Milano

16021 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 08 novembre 2011 : 22:10:54 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

parco del ticino
Credo di aver individuato in questo batuffolo intirizzito dal freddo il codibugnolo.
E' corretto?
Immagine:
Codibugnolo???
80,53 KB

Giovanni

JOANNES MIKAELI
Utente Super

16021 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 08 novembre 2011 : 22:11:19 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Immagine:
Codibugnolo???
63,04 KB

Giovanni
Torna all'inizio della Pagina

JOANNES MIKAELI
Utente Super

16021 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 08 novembre 2011 : 22:12:20 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Dimneticavo 29.12.2010

Giovanni

claudio93
Utente Senior

Città: Bologna
Prov.: Bologna

Regione: Emilia Romagna

4304 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 08 novembre 2011 : 22:15:37 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
il batuffolo è proprio un codibugnolo

claudio

francesco longo
Utente Super

Città: Partinico
Prov.: Palermo

Regione: Sicilia

6632 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 08 novembre 2011 : 22:24:01 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Sì, è lui

Franco

JOANNES MIKAELI
Utente Super

16021 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 08 novembre 2011 : 22:35:39 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Grazie di nuovo: non essendo un esperto del settore comincio a ringalluzzirmi per aver centrato qualche ID...fino alla prox figuraccia.

Giovanni

Osprey56
Utente Senior

Città: Lodi
Prov.: Lodi

Regione: Lombardia

1031 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 09 novembre 2011 : 11:45:28 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di JOANNES MIKAELI:

Grazie di nuovo: non essendo un esperto del settore comincio a ringalluzzirmi per aver centrato qualche ID...fino alla prox figuraccia.

Giovanni

Caro Giovanni, ma non hai una guida x l'identificazione degli uccelli?, a parte i P.P. boscherecci, le altre specie, con una field guide, anche semplice, dovresti riuscire ad identificarli....
Ciao
Luca

"La natura non fa niente di inutile" (Aristotele)

JOANNES MIKAELI
Utente Super

16021 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 09 novembre 2011 : 20:40:24 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
In realtà , non ho velleità ornitologiche , ho un pò di libri da cui cerco di trovare la giusta ID oltre che on line.
La mia vera passione sono le farfalle ma se vedi la data della foto 29.12.10 ovviamente in un raid nel parco del ticino non potevano esserci ed ho fotog. quello che si muoveva : questo, pettirossi, germani e quant'altro, riguardi gli animali e la natura (paesaggi)

Giovanni
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net