Nota! La determinazione degli insetti necessita quasi sempre di un'indicazione geografica e temporale precisa. Invitiamo quindi gli utenti ad inserire questi dati ogni volta che viene richiesta una determinazione o viene postata una foto di un insetto. I dati forniti dagli utenti ci consentiranno anche di attribuire un valore scientifico alle segnalazioni, contribuendo a migliorare e integrare le attuali conoscenze sulla distribuzione delle specie postate.
le foto dovrebbero essere della stessa farfalla, ma non è quella che pensi ..ti do un indizio:il genere ai miei tempi era Plebicula, le lunule arancioni "a cuoricino" sono caratteristiche
peccato che la foto sia leggermente bruciata altrimenti era un bel macro! Devo assolutamente andare a far un giro per la val di Gola, hai fotografato tante cose interessanti!