ciao a tutti come già segnalato in altre sezioni del forum ho creato una galleria sistematica sugli animali della fauna d'Europa che ho incontrato Link
non avevo ancora inserito i ragni perchè non li conosco, (però mi piace fotografarli) ma mi sembrava mancava qualcosa e visto che la maggiorparte è stata determinata quì ho pensato di mettere almeno un po' di specie Link
chiedevo gentilmente se qualcuno poteva dargli un occhiata e comunicarmi gli errori che saranno parecchi perchè non ricordo quelle che ho postato per farmi determinare intanto giro questa che avevo come misumena vatia ma non mi sembra proprio
ciao Luigi tante volte mi dico devo correggere e poi mi chiedono o mi faccio tirare dentro in altre cose e mi dimentico con queste è diverso perchè sono proprio gallerie sistematiche senza pretese scientifiche naturalmente ma cerchero' almeno per queste di mantenerle esatte per certe classi o ordini mi farò aiutare anche da tutti gli amici del forum
grazie a tutti un grazie particolare a Pepsis per l'individuazione dei numerosi errori e la correzione degli stessi