ciao a tutti tipico abitante dell'extremadura . In genere abbastanza diffidente nel parco di Monfrague ( come tutti i corvidi) ha imparato a sfruttare i turisti e diventa più facilmente fotografabile la mia galleria sulla regione : Link
Carlo permettimi una curiosità : Aldilà delle foto che hai postato, che sono eccezzionali per bellezza , ma quante specie ci sono in Estramadura?? Cè una specie di Riserva naturale od è proprio un paradiso terrestre dove cè ogni ben di Dio?
l'Extremadura è un paradiso naturale fortunatamente poco antropizzato non ho idea di quante specie siano state censite ma penso un infinità noi in 7 giorni ne abbiamo osservate 144 ci sono alcuni parchi come il famosissimo parco di Monfrague e altre piccole riserve più che altro per alcuni animali particolari ma anche dove non è parco non cambia niente, anzi nelle steppe che non sono protette essendo enormi si vede tantissimo
------------------------------------------------------------------------ Ogni essre vivente ha il diritto di vivere e di compiere il ciclo della vita. Nicola Nitti.