testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Conosci la funzione scorciatoia? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 


Nota! La determinazione degli insetti necessita quasi sempre di un'indicazione geografica e temporale precisa.
Invitiamo quindi gli utenti ad inserire questi dati ogni volta che viene richiesta una determinazione o viene postata una foto di un insetto. I dati forniti dagli utenti ci consentiranno anche di attribuire un valore scientifico alle segnalazioni, contribuendo a migliorare e integrare le attuali conoscenze sulla distribuzione delle specie postate.


 Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
   INSETTI
 Lepidoptera
 Vanessa cardui
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

hraffy
Utente V.I.P.

Città: Sorbara
Prov.: Modena

Regione: Emilia Romagna


258 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 14 luglio 2006 : 19:12:43 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Classe: Hexapoda Ordine: Lepidoptera Famiglia: Nymphalidae Genere: Vanessa Specie:Vanessa cardui


Immagine:
Vanessa cardui
91,74 KB

Immagine:
Vanessa cardui
101,99 KB

Modificato da - hraffy in Data 14 luglio 2006 19:29:13

Seraph
Moderatore


Città: Torino
Prov.: Torino

Regione: Piemonte


4787 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 14 luglio 2006 : 19:17:52 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao, può essere Vanessa cardui?
guarda qui:
Link
e qui:
Link

Ale

Quando si è determinati, l'impossibile non esiste: allora si possono muovere cielo e terra---Yamamoto Tsunetomo

Modificato da - Seraph in data 14 luglio 2006 19:19:01
Torna all'inizio della Pagina

hraffy
Utente V.I.P.

Città: Sorbara
Prov.: Modena

Regione: Emilia Romagna


258 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 14 luglio 2006 : 19:27:05 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Seraph:

Ciao, può essere Vanessa cardui?
guarda qui:


Ok...io non me ne intendo affatto..e mi fido ciecamente di voi esperti....è proprio identica a quelle dei link che mi hai mandato...è LEI!!
Mi hai modificato e spostato tu la discussione?

Grazie!!!

PS=il fiore è un cardo?..è ghiotta del suo nettare?
Torna all'inizio della Pagina

Seraph
Moderatore


Città: Torino
Prov.: Torino

Regione: Piemonte


4787 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 14 luglio 2006 : 19:32:08 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Sicuramente la discussione l'ha spostata un Moderatore...forse Istrice, che ho visto averla letta...comunque, non sono esperto neanch'io , solo che avevo letto quei post pochi giorni fa...tutta fortuna
credo che sia cardo, ma per avere risposte certe, forse è bene postare le foto anche nella sezione piante da determinare, a meno che....qualche esperto (di quelli veri) capiti qui

bella farfalla e bella foto

Ale

Quando si è determinati, l'impossibile non esiste: allora si possono muovere cielo e terra---Yamamoto Tsunetomo
Torna all'inizio della Pagina

hraffy
Utente V.I.P.

Città: Sorbara
Prov.: Modena

Regione: Emilia Romagna


258 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 14 luglio 2006 : 19:43:44 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Grazie Istrice per il tuo pronto intervento/controllo....
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net