|
|
|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
| Autore |
Discussione  |
|
|
ifness
Utente Junior

Città: Sassari
Prov.: Sassari
Regione: Sardegna
64 Messaggi Tutti i Forum |
|
|
Martos
Utente Senior

Città: Poggio a Caiano
Prov.: Prato
Regione: Toscana
1398 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 11 gennaio 2011 : 17:28:50
|
E' un luì (credo piccolo). Ciao, Carlo. |
 |
|
|
claudio93
Utente Senior

Città: Bologna
Prov.: Bologna
Regione: Emilia Romagna
4304 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 11 gennaio 2011 : 17:28:53
|
benvenuto!! per foto e termini non preoccuparti, poi per la sola identificazione foto come questa vanno più che bene(certo non per tutti i soggetti..) comunque direi che si tratta di luì piccolo, anche perché gli altri luì dovrebbero essere migrati...
claudio |
 |
|
|
Melanitta
Moderatore

Città: Manfredonia
Prov.: Foggia
Regione: Puglia
7889 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 11 gennaio 2011 : 17:29:01
|
Benvenuto Alessandro!!! Non preoccuparti del lato tecnico della foto ( almeno qui ). Si tratta di un Luì piccolo, specie abbastanza frequente in questo periodo, dai giardini ai canneti più fitti. Ti auguro una buona permanenza sul forum!
Ciao
Massimo
Les hommes sont faits, nous dit-on,pour vivre en bande comme les moutons, moi, j' vis seul, et c'est pas demain que je suivrai leur droit chemin ( Georges Brassens - La mauvaise herbe ) |
 |
|
|
ifness
Utente Junior

Inserito il - 11 gennaio 2011 : 18:00:26
|
Grazie a tutti per le risposte
 |
 |
|
|
Bigeye
Moderatore

Città: viterbo
Prov.: Viterbo
Regione: Lazio
6269 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 12 gennaio 2011 : 09:28:01
|
hanno detto tutti.... io ti do solo il benvenuto

okkione moderante
Link Au village sans pretention, j'ai mauvaise reputation. -Georges Brassens-
Link
|
 |
|
|
francescobaldi
Utente V.I.P.

Città: forte dei marmi
Prov.: Lucca
250 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 12 gennaio 2011 : 10:20:16
|
ifness, tra qualche settimana vengo a fotografare le miriadi di rapaci che si vedono tra sassari e alghero, lago baratz e giu' di li!  |
 |
|
|
mukusluba
Utente Senior

Città: Lugano
2036 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 12 gennaio 2011 : 11:47:36
|
benvenuto
e poi a me la foto piace molto :)
il mio sito: Link |
 |
|
|
ifness
Utente Junior

Inserito il - 12 gennaio 2011 : 19:06:20
|
| Messaggio originario di francescobaldi:
ifness, tra qualche settimana vengo a fotografare le miriadi di rapaci che si vedono tra sassari e alghero, lago baratz e giu' di li! 
|

Proprio l'altro giorno sono andato proprio al lago di baratz e sono riuscito a fotografare qualcosa (magari apro un post apposito). Comunque mentre ero fermo, prima fuori dal capanno e poi dentro, è passata una poiana (?), ma la foto è venuta male e quindi non posso neanche postarla
 Nel caso fammi un fischio, che se son libero... |
 |
|
|
francescobaldi
Utente V.I.P.

Inserito il - 12 gennaio 2011 : 19:24:44
|
va bene :P hai pm. cmq li a lago baratz l'ultima volta ci sono stato quest'estate un pomeriggio, ma quando dall'aeroporto vengo a sassari incrocio sempre poiane, gheppi a sfare , tutte le volte che passo di li mi prometto di fermarmi o di entrare in qualche campo per caccia fotografica, pero' sai bisogna essere prudenti ^^ forza dinamo ^^ |
 |
|
|
ifness
Utente Junior

Inserito il - 13 gennaio 2011 : 13:01:00
|
| Messaggio originario di francescobaldi:
va bene :P hai pm. cmq li a lago baratz l'ultima volta ci sono stato quest'estate un pomeriggio, ma quando dall'aeroporto vengo a sassari incrocio sempre poiane, gheppi a sfare , tutte le volte che passo di li mi prometto di fermarmi o di entrare in qualche campo per caccia fotografica, pero' sai bisogna essere prudenti ^^ forza dinamo ^^
|
Ho visto il pm, ma ancora non ho l'autorizzazione a rispondere. Secondo me, però, c'è una zona dove è più facile riuscire a fotografare rapaci. Almeno, tutte le volte che ci sono passato in auto, ne ho sempre incrociato almeno uno, appollaiato su di un cartello stradale. L'ultima volta, ne ho visti quattro (che, ovviamente, non sono in grado di identificare) ad uno dei quali ho scattato una foto (da lontanissimo, per cui c'è parecchio rumore causato dall'ingrandimento). Appena posso mandarti pm, ti dico dov'è
 |
 |
|
|
francescobaldi
Utente V.I.P.

Inserito il - 13 gennaio 2011 : 13:14:40
|
| e io ricambiero' dicendoti un posto dove girano i picchi rossi, che cmq sono abbastanza diffusi li da voi! |
 |
|
|
claudio93
Utente Senior

Città: Bologna
Prov.: Bologna
Regione: Emilia Romagna
4304 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 13 gennaio 2011 : 21:02:47
|
| Messaggio originario di ifness: L'ultima volta, ne ho visti quattro (che, ovviamente, non sono in grado di identificare) ad uno dei quali ho scattato una foto (da lontanissimo, per cui c'è parecchio rumore causato dall'ingrandimento).
|
capisco che era come un messaggio privato ma io leggo lo stesso.. volevo solo dirti che se le foto sono anche un po' sfocate, rumorose, buie o quant'altro, qui le puoi postare comunque per un'identificazione, basta che siano minimamente leggibili..poi semmai ti diranno che non è sufficiente ma io proverei
claudio |
 |
|
|
ifness
Utente Junior

Inserito il - 14 gennaio 2011 : 09:15:33
|
| Messaggio originario di claudio93: capisco che era come un messaggio privato ma io leggo lo stesso.. |
Non era un messaggio privato, non ti preoccupare, niente di privato

| volevo solo dirti che se le foto sono anche un po' sfocate, rumorose, buie o quant'altro, qui le puoi postare comunque per un'identificazione, basta che siano minimamente leggibili..poi semmai ti diranno che non è sufficiente ma io proverei
claudio
|
Purtroppo ho eliminato quelle foto
 |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|
Natura Mediterraneo |