testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Hai provato la nostra ricerca tassonomica da Browser? Clicca qui per info!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Natura Mediterraneo - Varie
 GLI INCONTRI DI NATURA MEDITERRANEO
 Incontro di Natura Mediterraneo a Roma (FOTO e VIDEO)
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
<< Pagina Precedente | Pagina Successiva >>
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag.di 7

elleelle
Moderatore Trasversale

Città: roma

Regione: Lazio


32709 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 06 dicembre 2010 : 13:59:30 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Cari amici, Aldo mi ha incaricato di fare l’elenco dei partecipanti. Non sparate sulla Croce Rossa!

Le adesioni devono essere date o confermate entro domani (martedì), per prenotare il ristorante di Ceri.

Nell’elenco che segue (fatto in base alle risposte arrivate per vie diverse fino ad ora) ho elencato per l’escursione alle cascate solo i partecipanti sicuri, mentre gli altri li ho elencati, per default, come partecipanti solo al pranzo.

Prego quelli che parteciperanno invece anche all’escursione, oppure quelli che non sono in elenco, o quelli che hanno rinunciato o comunque trovano inesattezze nell’elenco, di comunicarlo con un messaggio nella discussione o mandarmi un MP o telefonarmi. (**). Appena potrò accedere al PC aggiornerò l’elenco.

Chi viene in compagnia di parenti o amici che non sono utenti del forum, deve comunicare solo il numero di accompagnatori; eventualmente, anche con MP a me (o ad Aldo), giusto per conteggiare i posti in più al ristorante.

Elenco provvisorio dei partecipanti all’escursione alle cascate; appuntamento alle ore 9.00 all’uscita autostradale di Cerveteri-Ladispoli (vedere cartina)

Accipiter gentilis
Aspis
Ben
Elleelle
Flavior
Fox
Franca65Istrice
Luciano54
Stefano Doglio
Subpoto
....................

Elenco provvisorio dei partecipanti al pranzo; appuntamento alle ore 13.30 al ristorante “La sora Lella” a Ceri (vedere cartina).

Chi si facesse trovare alle 13.30 al ristorante omonimo che si trova all’Isola Tiberina a Roma sarebbe bannato!

Accipiter gentilis
Andrea
Ang
Aspis +1
Ben
CarloAG
Elleelle
Flavior
Fox +2
Franca65
Istrice
Luciano54
Mauro Grano
PieffePandolfi
Salvatore Caiazzo
Stefano Doglio
Subpoto
.......

Per chi viene da fuori, immagino che l’incontro finirà verso le 16-17 e quindi si può prevedere l’arrivo a Roma un’ora dopo.

Mi raccomando, diteci qualcosa di certo (o quasi) entro domani (martedì). Per qualunque altra necessità, MP e telefono!

Aspettiamo fiduciosi.
luigi

Per comodità ho spostato le cartine qui.

Immagine:
Incontro di Natura Mediterraneo a Roma (FOTO e VIDEO)
176,91 KB

Immagine:
Incontro di Natura Mediterraneo a Roma (FOTO e VIDEO)
67,5 KB

Immagine:
Incontro di Natura Mediterraneo a Roma (FOTO e VIDEO)
189,72 KB
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin


Città: Roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio


4614 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 06 dicembre 2010 : 14:57:24 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Luigi ho tolto i tuoi recapiti telefonici perchè è bene non pubblicarli in chiaro.. potresti fornirli via MP a chi na fa richiesta

Ben
Torna all'inizio della Pagina

elleelle
Moderatore Trasversale

Città: roma

Regione: Lazio


32709 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 06 dicembre 2010 : 15:19:58 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Grazie, ma non c'erano problemi per me, dato che li avevo pubblicati io.
Tra l'altro, il fisso sta nell'elenco di Roma.
Volevo essere certo di essere raggiungibile anche fuori casa e anche da chi non sta davanti al computer.
Se però ci sono controindicazioni di principio (spamming, "rimorching" ?...), OK.
luigi
Torna all'inizio della Pagina

FOX
Moderatore


Città: BAGNO A RIPOLI

Regione: Toscana


21536 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 06 dicembre 2010 : 16:00:20 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia


Confermo 3 = io, dbrogioli e consorte Chiara
devo coordinare con chi mi viene a prendere e dove!

Escursione e pranzo



simo






Osserva in profondità, nel profondo della natura, solo così potrai comprendere ogni cosa. - Albert Einstein
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin


Città: Roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio


4614 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 06 dicembre 2010 : 19:34:37 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Volevo precisare che l'autostrada per Civitavecchia è la A12

Ben
Torna all'inizio della Pagina

zulo
Utente Senior

Città: acilia (Roma)
Prov.: Roma

Regione: Lazio


1949 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 06 dicembre 2010 : 20:34:57 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
purtroppo, hai mè, non potrò esserci. ma sti incontri sempre quando io non posso venire li fate?

"te li stai a prende tutti sti Tonni dar mare, ne lasci uno pe le generazioni future?"

"e che quarcuno duecento anni fa s'è preoccupato de lasciamme un Bisonte a me?"

Link
giuliano petreri
Torna all'inizio della Pagina

Luciano54
Moderatore


Città: Forlì
Prov.: Forlì-Cesena

Regione: Emilia Romagna


4961 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 06 dicembre 2010 : 21:46:13 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Al mio nome si può aggiungere quello di Franca65 (utente di scarsissima frequentazione ) ... non siamo ancora assolutamente certi ... ma scioglieremo i dubbi entro domani.
Non abbiamo ancora deciso neppure il mezzo e il percorso, .. se decideremo per l'auto, probabilmente parteciperemo anche all'escursione .... camminare un po' ... fa venire più appetito .

Ciaoo.


Link
Torna all'inizio della Pagina

Flavior
Determinatore

Città: Olevano Romano
Prov.: Roma

Regione: Lazio


758 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 06 dicembre 2010 : 22:17:12 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Io e accipiter gentilis diamo la conferma definitiva sia per l'escursione sia per il pranzo.

Torna all'inizio della Pagina

PiEffePandolfi
Utente Junior

Città: Roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio


28 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 06 dicembre 2010 : 23:05:05 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Leggere sfilze di messaggi di super utenti come voi mi intimidesce un po', ma mi farebbe onore oltre che piacere conoscervi personalmente al pranzo a Ceri.

Mi chiamo Pier Francesco, e confermo la mia prenotazione per il ristorante, se possibile.

Ciao a tutti!!
Torna all'inizio della Pagina

Mauro Grano
Moderatore


Città: Roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio


3855 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 07 dicembre 2010 : 07:29:26 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di PiEffePandolfi:

Leggere sfilze di messaggi di super utenti come voi mi intimidesce un po', ma mi farebbe onore oltre che piacere conoscervi personalmente al pranzo a Ceri.

Mi chiamo Pier Francesco, e confermo la mia prenotazione per il ristorante, se possibile.

Ciao a tutti!!

Ciao, sei super benvenuto !!

Mauro
Torna all'inizio della Pagina

elleelle
Moderatore Trasversale

Città: roma

Regione: Lazio


32709 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 07 dicembre 2010 : 09:29:17 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Si può dire che "chi tace acconsente" nel senso che l'elenco riflette le previsioni ad oggi?. Eventualmente, ricontrollate se siete inseriti correttamente nei due gruppi.

Attualmente saremmo una ventina a pranzo e poco più della metà parteciperebbero anche all'escursione ......

Secondo le previsioni del tempo si prevede una bella giornata e anche il terreno dovrebbe aver avuto il tempo di asciugarsi; forse non serviranno gli stivali, ma è meglio aggiornarci venerdì.

Per la gita non è importante sapere il numero preciso delle persone; basta sapere quanti gruppi si devono aspettare prima di partire; per il pranzo, invece, se ci sono altri che vengono in compagnia e non l'hanno ancora detto, è bene che lo scrivano prima possibile.

luigi



Torna all'inizio della Pagina

Luciano54
Moderatore


Città: Forlì
Prov.: Forlì-Cesena

Regione: Emilia Romagna


4961 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 07 dicembre 2010 : 20:31:45 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Allora, ..... io e Franca contiamo di partecipare anche all'escursione (se riusciremo ad arrivare in tempo) .. in caso contrario saremo comunque al pranzo all'ora stabilita (se non arrivano improvvise invasioni di H1N1 ).
In caso non fossimo presenti al luogo di ritrovo per l'escursione ... in orario utile, ... muovetevi tranquillamente ... significa che non ce l'abbiamo fatta; in caso invece fossimo nei paraggi più o meno in orario ... avvertiremo che stiamo arrivando (a tal fine potreste mandarmi in MP il recapito telefonico di qualche volonteroso disposto a tenere i contatti? .. Grazie )
Ci si aggiorna.
Ciaoo

Link
Torna all'inizio della Pagina

Stefano Doglio
Utente Senior

Città: Roma

Regione: Lazio


1599 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 08 dicembre 2010 : 10:26:08 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
immagino saremo più di uno ad arrivare da Roma, può avere un senso/è possibile magari organizzarci per non arrivare con 20 automobili? Per dire: io parto da Centocelle, e ho 3 posti liberi sulla mia.
Torna all'inizio della Pagina

Cmb
Moderatore


Città: Buers
Prov.: Estero

Regione: Austria


12844 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 09 dicembre 2010 : 09:12:39 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Purtroppo non posso venire - abbiamo qui il nostro incontro di Link

Vi auguro un belle ore!



"La distinction des espèces de limaces est extrêmement difficile,
et aucun zoologiste n’est encore parvenu à quelque chose
d’un peu satisfaisant sous ce rapport."
H. M. DUCROTAY DE BLAINVILLE 1823

Riassunto del Forum Natura Mediterraneo degli Limax dell'Italia
Torna all'inizio della Pagina

elleelle
Moderatore Trasversale

Città: roma

Regione: Lazio


32709 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 09 dicembre 2010 : 09:52:19 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Previsioni del tempo per l'escursione.

Il sito Eurometeo dà tempo bello e alta pressione da oggi fino a tutto sabato; quindi, è probabile che il terreno si sia asciugato bene e non servano gli stivali.
Non serve neppure l'ombrello, mentre serve qualcosa di pesante perché la temperatura scenderà, da oggi, di oltre 5°. Praticamente, si torna alle temperature di 10 giorni fa e alle 9 farà un bel freddo.
Venti deboli di direzione variabile; quindi, in quella zona specifica, che è riparata, non ci dovrebbe essere quasi niente vento.

Come ha detto anche Stefano, vediamo di fare qualche raggruppamento di macchine, per risparmiare CO2 e anche perché ci potrebbero essere problemi di parcheggio.

luigi
Torna all'inizio della Pagina

Stefano Doglio
Utente Senior

Città: Roma

Regione: Lazio


1599 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 09 dicembre 2010 : 12:21:35 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Come ha detto anche Stefano, vediamo di fare qualche raggruppamento di macchine, per risparmiare CO2 e anche perché ci potrebbero essere problemi di parcheggio.


aggiungo che in effetti c'è anche un comodo treno che dopo varie fermate dentro Roma arriva alla stazione di Ladispoli-Cerveteri (che immagino sia a meno di 5 minuti di auto dal punto di incontro) alle 8,59. Magari qualcuno potrebbe arrivare così e venire raccolto in stazione da chi viene in macchina
Torna all'inizio della Pagina

lynkos
Con altri occhi


Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara

Regione: Abruzzo


17647 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 09 dicembre 2010 : 13:27:38 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di elleelle:

Il sito Eurometeo dà tempo bello

Scontato, fa SEMPRE bel tempo per gli incontri Natura Mediterraneo... è nel regolamento . Divertitevi e mi raccomando un'abbondanza di foto per chi non riesce ad esserci questa volta.

Sarah Gregg - Con altri occhi, Flickr


"Mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo, ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto", (Stephen Jay Gould)
Torna all'inizio della Pagina

Luciano54
Moderatore


Città: Forlì
Prov.: Forlì-Cesena

Regione: Emilia Romagna


4961 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 09 dicembre 2010 : 13:31:28 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di lynkos:
.... mi raccomando un'abbondanza di foto per chi non riesce ad esserci questa volta.


Mi opporrò con tutte le mie forze ... non sono per niente fotogenico!
Ciaoo

Link
Torna all'inizio della Pagina

carolan
Utente Senior

Città: sondrio

Regione: Lombardia


1715 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 09 dicembre 2010 : 17:49:30 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Luciano54:

Messaggio originario di lynkos:
.... mi raccomando un'abbondanza di foto per chi non riesce ad esserci questa volta.


Mi opporrò con tutte le mie forze ... non sono per niente fotogenico!
Ciaoo

Link


Timidone...
per una volta sarà l'ungulatista invece che l'ungulato ad essere immortalato

Divertitevi e fate un sacco di foto!!!

ciao

Carolan

Modificato da - carolan in data 09 dicembre 2010 17:51:35
Torna all'inizio della Pagina

Cmb
Moderatore


Città: Buers
Prov.: Estero

Regione: Austria


12844 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 09 dicembre 2010 : 19:37:09 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Per il tempo: Link



"La distinction des espèces de limaces est extrêmement difficile,
et aucun zoologiste n’est encore parvenu à quelque chose
d’un peu satisfaisant sous ce rapport."
H. M. DUCROTAY DE BLAINVILLE 1823

Riassunto del Forum Natura Mediterraneo degli Limax dell'Italia
Torna all'inizio della Pagina
Pag.di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

<< Pagina Precedente

|
Pagina Successiva >>

 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net