Autore |
Discussione  |
|
D21
Moderatore Tutor

Città: Cuneo
Regione: Piemonte
6702 Messaggi Tutti i Forum |
|
Carlmor
Moderatore Trasversale

Città: Varese
Prov.: Varese
Regione: Lombardia
8940 Messaggi Flora e Fauna |
|
Barbaxx
Moderatore

Città: Bolzano
Prov.: Bolzano
Regione: Trentino - Alto Adige
6043 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 25 gennaio 2010 : 20:17:02
|
In questo momento non posso verificare l'audio, ma prova a sentire se funziona il link Link , più precisamente dove dice "chant de H.meridionalis", cioè esattamente qui (Link ).
Poi c'è una pagina coi canti dei vari anfibi anche qui (Link ), compresa la Hyla meridionalis,
e infine dovrebbe funzionare anche questo:Link .
Barbaxx |
Modificato da - Barbaxx in data 25 gennaio 2010 20:23:54 |
 |
|
D21
Moderatore Tutor

Città: Cuneo
Regione: Piemonte
6702 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 25 gennaio 2010 : 21:23:25
|
Grazie a tutti! Un lavoro eccellente e utilissimo. 
Dario. 
"Siamo noi, che sotto la notte ci muoviamo in silenzio, tra gli anfratti dei sogni che il giorno ci ispira, nei meandri di un tempo che cambia ogni volta, cercando qualcosa che non abbiamo mai perso." (1795 J.d.L.) |
 |
|
nicola
Utente Senior

Città: Castellana Grotte
Prov.: Bari
Regione: Puglia
2290 Messaggi Fotografia Naturalistica |
Inserito il - 26 gennaio 2010 : 15:02:19
|
Un piccolo video l'ho girato due anni fa di notte con non poche difficoltà, specie quando mi dovevo muovere nell'acqua non sapendo la profondità. E in più qualche grosso cane girovagava tra la fitta vegetazione... mi davano un bel pò da preoccuparmi infatti la ripresa e un po mossa perchè dovevo continuamente guardarmi in torno. Il video lo potete vedere sul mio sito nella sezione video. La raganella è Hyla intermedia (Raganella Italiana).
Link
------------------------------------------------------------------------ Ogni essre vivente ha il diritto di vivere e di compiere il ciclo della vita. Nicola Nitti.
Link |
 |
|
Fabio F
Utente Senior

Città: -
Regione: Marche
1079 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 27 gennaio 2010 : 12:56:42
|
Bellissimo video Nicola! |
 |