Inserito il - 24 dicembre 2005 : 16:59:30
Classe: Aves Ordine: Passeriformes Famiglia: Paridae Genere: Cyanistes Specie:Cyanistes caeruleus
Ho dovuto schiarire questo crop dato il supercontroluce, è uno dei propositi da cercare per quando finirà la nevicata prevista. Fintanto che per 2 giorni non ci si sente: Buone feste e riposate & divertiti da stancarvi & stufarvi!
Marco Cumini
Cinciarella: 82,72 KB
Modificato da - vladim in Data 05 febbraio 2017 14:34:14
Grazie per questa dolcissima creatura per farci compagnia nei giorni di festa. Tutto il meglio a te e i tuoi, Sarah
L'uomo non ha tessuto la trama della vita, è solo un filo. Qualunque cosa faccia alla trama, lo fa a se stesso. (Ted Perry, 1972). Lynkos - attraverso altri occhi.
Mia mamma, esperta quasi fanatica della mangiatoia per gli uccelli, gli faceva un tipo di "budino" con lardo o grasso di carne sciolto poi mescolato con arachidi (senza guscio ovviamente). Quando solidificata, le cinciarelle ne andavano matte! Sarah
L'uomo non ha tessuto la trama della vita, è solo un filo. Qualunque cosa faccia alla trama, lo fa a se stesso. (Ted Perry, 1972). Lynkos - attraverso altri occhi.
Citazione:[i] mescolato con arachidi (senza guscio ovviamente).
Io le arachidi, col guscio, le infilo nello spago e le faccio penzolare.
Comunque sia le cince, in genere, le trovo molto simpatiche.
Auguri Auguri Auguri.
Al prossimo anno.
PS arrgh, le foto appena fatte con la nuova macchina portata da Babbo Natale (chi dice che non esiste?) sono scomparse in una directory dentro una directory dentro una directory dentro una directory dentro una etc
Beh, non ho l'obiettivo giusto per fotografare gli uccelli, quindi mi arrangio come posso. Questo briciolo di dolcezza concentrata era distante non molto più di un metro e la foto era scattata attraverso la finestra.
Grazie ho usato D70 e 300 mm f/4 della nikon con un monopiede i dati di scatto sono iso 200 1/400 F4 luce naturale tutti i parametri su normal scatto sempre in raw+jpg: la foto è stata estratta dal file raw, ho applicato una leggera maschera di contrasto ...