Ciao Francesca. Le foto purtroppo hanno un punto di ripresa non ottimale, e soffrono di una non accurata esposizione che ha reso il soggetto un pò scuro... I controluce aimè, sono sempre difficili da gestire. Alla prossima.
francesca, hai azzeccato perfettamente il titolo... :)
le cinciarelle in questi giorni stanno formando le coppie e c'è un fermento notevolissimo. lotte fra maschi, trasporto di materiale al nido. diventano più "contattabili".
divertente e lo stiamo pensando fare una correlazione numeri di topic aperti su una specie X e abbondanza della stessa in un periodo Y
francesca, hai azzeccato perfettamente il titolo... :)
le cinciarelle in questi giorni stanno formando le coppie e c'è un fermento notevolissimo. lotte fra maschi, trasporto di materiale al nido. diventano più "contattabili".
divertente e lo stiamo pensando fare una correlazione numeri di topic aperti su una specie X e abbondanza della stessa in un periodo Y
si, ottima idea! purtroppo le mie foto sono quello che sono... ho poca esperienza e uno zoom canon 55-200 molto poco luminoso e gli uccelli mi capitano sempre in controluce.. in quanto io sto sotto all'albero!!!! però, fotografando riesco a scorgere le specie, mentre prima per me erano tutti "passerotti".