Mamma mia, che delizie per gli occhi in questo pomeriggio grigio grigio con la voglia di uscire. Grazie Roberto per quest'ultima meraviglia, Sarah
L'uomo non ha tessuto la trama della vita, è solo un filo. Qualunque cosa faccia alla trama, lo fa a se stesso. (Ted Perry, 1972). Lynkos - attraverso altri occhi.
Roberto volevo chiederti se hai mai provato a stampare foto con l'effetto rilievo e ombreggiato e come vengono (domanda finalizzata alla realizzazione della mostra).
Roberto volevo chiederti se hai mai provato a stampare foto con l'effetto rilievo e ombreggiato e come vengono (domanda finalizzata alla realizzazione della mostra).
Siamo parte della natura - Salvatore
si' le stampo cosi' e il risultato mi soddisfa ciao
Ciao ROCOBI, mi interessa questo tipo di stampa, mi puoi spiegare come è.
Renzo
renzo nichele
ci provo: (uso Photoshop) 1- selezionare l'immagine 2-Copia (o CTRL+C) 3- in Immagine dimensione quadro allargo un po' , in genere 1 cm (appare l'area bianca) 4- incolla (o Ctrl+v) 5- tasto destro del mause scegli opzioni di fusione 6- selezioni ombra esterna 7- a centro del pannello c'e' l'angolo (io in genere metto 135°) 8- agisci su distanza e dimensione e vedi l'ombra che si modifica. 9 FATTO! e salvi
Ecco Roberto, lo spirito del forum, la grande passione e impegno, per non parlare della maestria, con quale continui a regalarci magia autentica. Non perdere mai l'entusiasmo, ti prego.
sono deliziata...dopo una giornata difficile mi riconcilio con l'universo con queste belle foto. Cresce l'insoddisfazione per la mia incompetenza ma anche il desiderio di migliorare. Grazie a voi tutti meravigliosi fotografi e interpreti della natura e della vita Abbracci e baci Daniela
"...invano tentiamo di ricondurre al conosciuto la variegata difformità naturale..."