Inserito il - 12 marzo 2009 : 09:23:03
Classe: Ordine: Famiglia: Genere: Specie:
Ho sentito blcamuno proprio in ieri e mi ha parlto del vostro incontro. Per i prossimi giorni organizziamo un'escursione a tre alla rcerca delle prime O.morio? sul Garda!
Inserito il - 12 marzo 2009 : 21:06:30
Messaggio originario di Gianfranco-Anna:
Ho sentito blcamuno proprio in ieri e mi ha parlto del vostro incontro. Per i prossimi giorni organizziamo un'escursione a tre alla rcerca delle prime O.morio? sul Garda!
se organizzate mi piacerebbe partecipare (sempre se mi volete) ciao gian
Inserito il - 13 marzo 2009 : 07:26:03
Messaggio originario di gianverona:
Messaggio originario di Gianfranco-Anna:
se organizzate mi piacerebbe partecipare (sempre se mi volete) ciao gian p.s. non ho ancora la funzione MP abilitata pertanto vi scrivo qui il mio cell. 340 2650161
Inserito il - 13 marzo 2009 : 09:20:35
Con amici non ci sono mai problemi! Questo fine settimana studiamo un programma di visite sul Garda che tenga conto delle esperienze passate di ritrovamento (con contributo di tutti i volenterosi)(bedoschi@libero.it), dello stato della vegetazione ,che oggi pomeriggio e domani pomeriggio andremo a valutare, e poi daremo inizio alle danze.
Modificato da - Gianfranco-Anna in data 13 marzo 2009 09:23:14