in questo caso bastava che scurisse un un pò l'immagine avrebbe evidenziato decisamente le nuvole, il polarizzatore avrebbe solo aumentato notevolemnte il costrasto delle pietre, forse avendo un effetto peggiore...
Non oso fare una prova, come sapete sono totalmente contraria ad elaborare foto altrui, soprattutto sensa consenso...
Eventualmente sarà Matteo a farlo, inserendo poi la foto nel settore della fotografia...
simo
Alto è il prezzo quando si sfida per vanità il mistero della Natura - I. Sheehan
Grazie a tutti coloro che hanno inviato le loro foto sulle nuvole..... Questo post...credo fara' molta strada...come dice Beppe...... Grazie A Cate....adori le nuvole...allora invia sempre....quelle che hai postato sono bellissime....... Bellissima anche quelle di Carlo AG......Fox aspetto altre....... A Nino e Fox..........cosi' come va'....?????? Immagine: 272,83 KB
in questo caso bastava che scurisse un un pò l'immagine avrebbe evidenziato decisamente le nuvole, il polarizzatore avrebbe solo aumentato notevolemnte il costrasto delle pietre, forse avendo un effetto peggiore...
Non oso fare una prova, come sapete sono totalmente contraria ad elaborare foto altrui, soprattutto sensa consenso...
Eventualmente sarà Matteo a farlo, inserendo poi la foto nel settore della fotografia...
simo
Alto è il prezzo quando si sfida per vanità il mistero della Natura - I. Sheehan
sdraiarmi per terra e guardare il cielo è una delle cose che mi rende più felice. e le nuvole, se non esistessero bisognerebbe inventarle. ogni cielo è un ricordo diverso...
le mie foto le inserirò un po' alla volta, sperando che in questo modo l'inverno passi più in fretta...
adesso prendo la rincorsa e mi tuffo in questo mare di nuvole...
Grazie Margherita...ogni promessa.......aspetto le altre.... Ne invio ancora ...ci ho preso gusto....e ti puoi sbizzarrire come vuoi..... Ciao da Matteo Immagine: 77,42 KB