Bello non l'avevo mai visto di questa colorazione bluastra. inserisco due mie foto di un'Eriphia in atteggiamento di difesa (voleva attaccare la mia macchina fotografica).
Grazie a Mabbond e Ro per la pronta risposta Ne aspetto delle altre..per saper come vi sembra..Sono le mie prime esperienze con la macchina...Quindi vorrei un vostro parere Vi ringrazio atticipatamente..salut!!! P.B
Modificato da - Fabiolino pecora nera in data 04 ottobre 2008 15:18:38
Grazie a Mabbond e Ro per la pronta risposta Ne aspetto delle altre..per saper come vi sembra..Sono le mie prime esperienze con la macchina...Quindi vorrei un vostro parere Vi ringrazio atticipatamente..salut!!! P.B
permettimi solo una piccola correzione la messa a fuoco sulle chele fa venire sfuocato il carapace: la prossima volta regolati su una via di mezzo. per il resto va bene: il soggetto domina il fotogramma senza cercare di uscire dal frame e il rapporto cromatico soggetto ambiente è ben bilanciato. nin
Aggiungo a quanto detto da Nino la non perfetta illuminazione della parte dx del fotogramma, fatto dovuto, probabilmente, dall'uso di un solo flash. Se inserisci i dati di scatto, magari si può dire qualcosa di più
GRAZIE PER I VOSTRI CONSIGLI!!! Neto..per quando riguarda la macchina lasciamo stare... è una stupidissima macchina da pochi euro.. Grazie molte per le critiche! Mi serviranno per far meglio la prossima volta! comunque..riducendola a perso un pò di bellezza..Quando la riguardo su pc..sembra diversa Grazie ancora!