e beh, che dire ragazzi,sono immagini stupende, un toccasana, per gli occhi e la mente.ne ho visti tanti così, perchè sono nata tra le montagne, ma ogni volta che le vedo mi sento felice.bravi bravi bravi.SALTA IL CAMOSCIO TUONA LA VALANGA......
anche tu sei rimasto folgorato dalla stupenda alta Val Formazza! Davvero spettacolare noi ci siamo fermati al città di busto. Veramente magnifico come posto. Sei stato anche al ghiacciaio dell' Osand?
anche tu sei rimasto folgorato dalla stupenda alta Val Formazza! Davvero spettacolare noi ci siamo fermati al città di busto. Veramente magnifico come posto. Sei stato anche al ghiacciaio dell' Osand?
No niente ghiacciaio per questa volta, ero abbastanza tirato con i tempi.. onestamente l'ho trovato messo molto male, in pratica è tutto scoperto
grazie Clemens! Posso chiederti una lezione di tedesco? Qual è la pronuncia corretta di "Finsteraarhorn"? L'accento va sulla 'a' (Finsterààrhorn) o sulla 'o' (Finsteraarhòrn)? Io sarei per la seconda, ma tutti quelli che sento lo pronunciano come la prima