Scusate, forse non ho capito il vantaggio del nuovo sito. Per me non è ben visibile e mi manca la visione generale.....
"La distinction des espèces de limaces est extrêment difficile, et aucun zoologiste n’est encore parvenu à quelque chose d’un peu satisfaisant sous ce rapport." H. M. DUCROTAY DE BLAINVILLE 1823
Ho in parte risolto il problema con Firefox che mi segnalava Carlo, coreggetemi se sbaglio.
Purtroppo c'è ancora un piccolissimo problema di visualizzazione con firefox, vedi sotto:
37,71 KB
cmq la nuova home page è davvero bella e ben organizzata, complimenti! Adesso ho la scusa per visitarla più spesso, invece di aprire direttamente il forum! Grazie Raffa
abbiamo inserito una nuova pagina nel sito relativo alle nuove segnalazioni nella fauna d'Italia avvenute grazie al forum e a voi utenti. Se per caso me ne son persa qualcuna segnalatemelo. Grazie Aldo
Ho notato che nella testata del sito compare anche la foto di frutti ovali; sono mica frutti di Cyphomandra betacea? detto anche Pomodoro arboreo? Saluti e complimenti per la nuova veste. a p
CASPITA RAGAZZI CHE SITO! COMPLIMENTI! Al primo colpo d'occhio la ristrutturazione della Casa è bellissima!
Manco da parecchio tempo e dovrò leggere tantissimo..........quindi un grazie anticipato a tutti per le cose fantastiche che vedrò sui vari forum e un grande abbraccio circolare!