Anche queste come le precedenti sono specie che vivono a 1100-1200 m s.l.m. Le ho fotografate l'anno passato al Monte Subasio. Credo che siano: 1) Linum bienne 2)Chamaecytisus hirsutus 3)Armeria canescens 4) Genista tinctoria 5) Senecio doronicum 6) Una euphorbia, ma non so che specie è?????? 7) Una leguminosa che non conosco 8) Un lotus??????? Immagine: 221,97 KB Immagine: 88,25 KB Immagine: 82,66 KB
Flavia
Modificato da - limbarae in Data 26 novembre 2011 23:16:24
la leguminosa che non conosci mi sembra un'Anthyllis e l'euphorbia così da lontano potrebbe essere la cyparissias a fine fioritura quando i ciazi da verdi diventano rossicci. dico potrebbe perchè non vedo bene nemmeno le foglie
la leguminosa che non conosci mi sembra un'Anthyllis e l'euphorbia così da lontano potrebbe essere la cyparissias a fine fioritura quando i ciazi da verdi diventano rossicci. dico potrebbe perchè non vedo bene nemmeno le foglie
amche per me
però almeno numerare le foto!!!
-------------------------------------------------- Conoscere gli altri, è saggezza; ma conoscere se stessi è saggezza superiore.
amche per me
però almeno numerare le foto!!! Ok la prossima volta numererò le foto. Grazie dell'aiuto, le altre secondo voi le ho determinate correttamente?
-------------------------------------------------- Conoscere gli altri, è saggezza; ma conoscere se stessi è saggezza superiore.