testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Lo sapevi che puoi aggiungere le informazioni di Google Map nel Forum? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 UCCELLI
 Viaggio in Tunisia e AUGURI
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

macrourus
Utente Senior

Città: Siracusa
Prov.: Siracusa

Regione: Sicilia

675 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 20 dicembre 2007 : 14:52:01 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Carissimi,

vorrei organizzare un viaggio in Tunisia come tutti gli inverni, in gennaio...

io farei da guida da Djerba al deserto

specie target dalla Calandra beccogrosso e Allodola beccocurvo a tutte le allodole del deserto, tutte le monachelle, zigoli delle case, codirossi algerini, averle di ogni colore, lanario tunisino, aquila di bonelli, corrione biondo, pernici sarde, nibbio bianco, uccelli acquatici a valanga e di ogni tipo ecc...

Se riesco a racimolare un gruppett di 6-12 persone è fatta

Se avete seria intenzione contattatemi in privato

Ciao

Andrea Corso

COLGO L'OCCASIONE PER AUGURARVI UN BELLISSIMO NATALE E SOPRATTUTTO UN MERAVIGLIOSO ANNO NUOVO, UN MIGLIOR 2008 A CHI SOPRATTUTTO - COME ME - HA AVUTO UN BRUTTISSIMO 2007, UN NUOVO ANNO DI PACE E SALUTE E UCCELLI E VOLI
MANDO I MIEI AUGURI A TUTTI QUELLI CHE AMANO LE NUVOLE E IL CIELO, A CHI AMA IL VENTO SUL MARE, SULLA PELLE, SUL VISO, A CHI AMA LE ONDE E LA SALSEDINE, A CHI AMA IL PROFUMO DI ERICA, TIMO E MACCHIA MEDITERRANEA, A CHI SI PERDE NEI RICORDI E A CHI SOGNA OGNI GIORNO, A CHI COME ME E CON ME INSEGUE ISOLE E CON UN CUORE ENORME SA E CREDE CHE AD OGNI PASSO POTRà SORPRENDERSI E TROVARE COSE NUOVE, A CHI HA SEMPRE SPERATO CHE NEL VOLO DI UN UCCELLO FOSSE RACCHIUSA TUTTA QUELLA LIBERTA' E QUEL SENSO DI LIMITI FINALMENTE SCONFITTI CHE SEMPRE ASPETTIAMO, A CHI OGNI VOLTA CHE ALZA GLI OCCHI RINGRAZIA QUEI SUOI OCCHI E QUELLA LUCE, A CHI SA ASPETTARE CHE LA TEMPESTA PASSI PER USCIRE NUOVAMENTE FUORI E IMBRACCIATO BINOCOLO E CANNOCCHIALE VA SU UNA SPIAGGIA, SU DI UNA SCOGLIERA, LUNGO UN ARGINE DI PALUDE, IN UN PICCOLO O GRANDE BOSCO E CAMMINA, ANNUSA, ASCOLTA, TOCCA, ROTOLA, SI IMMOBILIZZA, CANTA E POI STA IN SILENZIO TOTALE E SENTE...E SENTE.. E SPERA CHE PER LUNGO ANCORA SENTIRA'
TUTTO QUESTO!!

TANTI AUGURI A VOI E A TUTTI

UN AUGURIO SPECIALE AD ANTONIO ANTONIUCCI PER AVERMI RIDATO UN SORRISO CHE MANCAVA

AL MIO AMICO OTTAVIO PER ESSERMI SEMPRE VICINO, AD HANS COMPAGNO STUPIDO COME ME DI STUPIDI VIAGGI, CHE SEMPRE SA COME FARMI RIDERE, A LUCIO E MICKY ALUNNI PREDILETTI CHE CREDONO CHE OGNI COSA CHE IO DICA SIA VERA O SIA UTILE, A LORENZO DELISIO CHE SA ASCOLTARE COME POCHI E HA UN SORRISO ED UNO SGUARDO LIMPIDI COME L'ACQUA, A MARIO CAPPELLI PER LA SUA FORZA CHE AMMIRO E INVIDIO, A IGOR, A TUTTI GLI AMICI DI VIAGGIO...

AUGURI

Dall'assenza di luce, l'oscurità

lynkos
Con altri occhi

Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara

Regione: Abruzzo

17647 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 20 dicembre 2007 : 15:07:02 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Andrea, parole da copiare in rosso fiammeggiante sul muro per non dimenticare la differenza fra sopravvivere e vivere. Chissà se in futuro non riuscirò ad aggregarmi al tuo gruppo, sarebbe un sogno.

Sarah

"... mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo, ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto" (S. J. Gould)
Torna all'inizio della Pagina

Clotilde
Utente V.I.P.

Città: Roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio

403 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 20 dicembre 2007 : 20:05:33 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Grande ... splendido Andrea ... le tue parole arrivano con forza nel profondo ...
parole rigeneratrici di chi sa ritrovarsi ogni volta

Auguri affettuosissimi a te :) ai compagni dei viaggi reali e dell'anima ... e a tutto il forum!

ciao
Clotilde

a p
utente ritirato in data 22.02.2012

9799 Messaggi

Inserito il - 22 dicembre 2007 : 17:00:47 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Andrea sono anch'io molto toccato dalle Tue parole, ti faccio i miei più splendidi Auguri di Buon Natale e di Felice Anno Nuovo

Alessandro PD

Chi ama la Natura le lascia i suoi fiori

zinco
Utente Junior

Città: Roma

36 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 28 marzo 2011 : 11:56:10 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Penso che farò un viaggetto con mia moglie in Tunisia, allettato da offerte di voli per Tunisi veramente interessanti (credo che sceglierò la settimana 30 aprile - 7 maggio).

Mi piacerebbe però leggere suggerimenti, da parte di chi ci è già stato, cosa non dovrei perdermi, dove andare... non so, chi ci è stato qualunque suggerimento è buono...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net