Autore |
Discussione  |
|
papuina
Utente Senior

Città: SAN PIETRO IN CASALE
Prov.: Bologna
Regione: Emilia Romagna
4515 Messaggi Tutti i Forum |
|
Cmb
Moderatore

Città: Buers
Prov.: Estero
Regione: Austria
12844 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 02 settembre 2007 : 15:15:45
|
Ciao Beppe, sono adesso al Ristorante "Alla Corte" a 37020 Peri, ho mangiato bene e bevuto troppo e ho la possibilita del entrare al Internet: la bava degli Limax è importante ed anche un miracolo, una medicina...
Cosi l'industria di farmacie dev'trovarlo in futuro....
Ciao, spero di trovarti al cellulare...
C! |
Modificato da - Cmb in data 03 settembre 2007 22:15:48 |
 |
|
Subpoto
Moderatore

Città: Roma
Prov.: Roma
Regione: Lazio
9032 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 03 settembre 2007 : 23:40:02
|
Ciao Beppe, non ho trovato conferma alla notizia, anzi sulla GU n.141 del 19-06-2000 c'è la revoca della registrazione di alcuni prodotti. Revoca della registrazione del presidio medico chirurgico "Helix I" Pag. 77
Revoca della registrazione del presidio medico chirurgico "Helipur H Plus" Pag. 77
Revoca della registrazione del presidio medico chirurgico "Helipur" Pag. 77 Ho anche trovato in un annuncio eBay l'offerta di una crema a base di "Bava di lumaca" sedicente Registrata presso il Ministero della Salute, ma non era citato il numero di registrazione.
Premesso che la Bava di Helix non è considerata medicinale può essere anche venduta come alimento, ma se ne vengono illustrate delle proprietà medicinali deve essere sottoposta a numerosi esami per avere la registrazione per tale uso. Sai dirmi se l'articolo citato riportava un numero di registrazione ed a che titolo presso il Ministero della Salute(indicazione obligatoria)altrimenti come si dice da noi ritengo che sia una bufala per turlupinare i gonzi.
La natura è un libro aperto, siamo noi che non sappiamo leggerlo
Sandro |
 |
|
papuina
Utente Senior

Inserito il - 09 settembre 2007 : 14:48:11
|
Non risulta il numero di registrazione, nell'articolo c'è più o meno quello che vi ho riassunto Allego la foto del prodotto che si chiama Kalumax. Ciao Beppe
Mi era scappata la tua domanda scusa se ti rispondo in ritardo Beppe |
 |
|
papuina
Utente Senior

Inserito il - 09 settembre 2007 : 14:48:59
|
la foto
Immagine:
20,6 KB |
 |
|
Cmb
Moderatore

Città: Buers
Prov.: Estero
Regione: Austria
12844 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 09 settembre 2007 : 14:52:22
|
Ho un amico, che mangia ogni due tre anni un Arion (?) e non ha piu problemi con la gastrite.....
buon appetito! |
 |
|
|
Discussione  |
|