Autore |
Discussione  |
|
Stregatto
Utente Senior

Città: Arezzo
2258 Messaggi Tutti i Forum |
|
Forest
Moderatore Tutor

Città: Sesto San Giovanni
Prov.: Milano
Regione: Lombardia
10121 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 14 agosto 2020 : 00:34:25
|
Be'… la prima parte del trafiletto, pur non dicendo molto, è pertinente a questa sezione (tradizioni sulla natura). L'accenno sul fatto che il canto è innato c'entra molto meno, ma non importa. Lo lascerei qui. |
Website: Link Flickr: Link 500px: Link |
 |
|
Stregatto
Utente Senior

Inserito il - 14 agosto 2020 : 13:39:51
|
Grazie mille, Giovanni! Anche a me sembra la sezione ideale: l'articolo verte principalmente sugli aspetti tradizionali, mentre con l'etica ha effettivamente poco a che vedere. In "L'uomo e la Natura" ho spesso postato recensioni e segnalazioni di libri: in quel caso va bene oppure è più indicata qualche altra sezione? L'ho fatto perché, pur esistendo un'apposita sezione dedicata ai libri, ho constatato che è poco seguita.
Enzo |
|
 |
|
Forest
Moderatore Tutor

Inserito il - 14 agosto 2020 : 14:12:16
|
Questa sezione (tradizioni popolari sulla natura) ha una sua discussione fissa apposita sui libri e gli importanti testi online riguardanti l'argomento. Sulle altre sezioni, purtroppo, non so bene nemmeno io… |
 |
|
Stregatto
Utente Senior

Inserito il - 14 agosto 2020 : 14:31:41
|
Ciao Giovanni! Mi riferivo all'altra (L'uomo e la Natura: scienza, cultura ed etica), che spesso ho utilizzato per segnalare nuovi libri. Mi sembra idonea perché si parla di cultura ma non so se ho fatto bene o se, al contrario, è preferibile utilizzare "La biblioteca di N. M.", che però è poco seguita e, di conseguenza, il post rischia di passare inosservato.
Enzo |
|
Modificato da - Stregatto in data 14 agosto 2020 14:32:45 |
 |
|
Forest
Moderatore Tutor

Inserito il - 14 agosto 2020 : 14:39:07
|
Per me, se l'argomento è strettamente scientifico è molto meglio "La biblioteca di NM". Se invece l'argomento ha a che fare con l'etica, allora è senz'altro preferibile l'altra sezione (che io non frequento mai). |
Modificato da - Forest in data 14 agosto 2020 14:39:28 |
 |
|
Stregatto
Utente Senior

Inserito il - 14 agosto 2020 : 15:00:45
|
Grazie Giovanni, mi regolerò come hai detto tu: se invece (terza possibilità) l'argomento ha a che vedere con la tradizione utilizzerò questa sezione qui.
Enzo |
|
 |
|
gomphus
Moderatore

Città: Milano
10487 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 25 settembre 2021 : 22:04:21
|
secondo me qui ci sta bene  |
maurizio
quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, allora ci accorgeremo che il denaro non si può mangiare
|
 |
|
|
Discussione  |
|