Foto scattate da una amica di Instagram nel Parco Ticinello a Milano. Io mi sono fatto l'impressione che siano due soggetti diversi, quello della prima foto, diverso dalle altre tre delle quali ho in'idea di cosa sia. Chiedo l'aiuto per l'identificazione. Grazie
Grazie Moreno e Paolo. Io sul primo ho ancora qualche dubbio anche se penso sia un Luì piccolo come negli altri casi. @Paolo ho visto che hai postato una bella foto di Biancone con 580 soggetti passati il 10 Marzo. Sono in piena migrazione vero? chissà che prima o poi non venga ancora a trovarti, per ora #iorestoacasa.
Grazie Moreno e Paolo. Io sul primo ho ancora qualche dubbio anche se penso sia un Luì piccolo come negli altri casi. @Paolo ho visto che hai postato una bella foto di Biancone con 580 soggetti passati il 10 Marzo. Sono in piena migrazione vero? chissà che prima o poi non venga ancora a trovarti, per ora #iorestoacasa.
Domani ne attendo 1.000 da Genova, non posso salire, quindi guardo da casa, domani sera trovi i dati su Ornitho.