Voglio approfittare di questo spazio per rivolgere un caro saluto a Enzo, Simonetta, Giorgio e moglie, Ben, Aldo, Pank e.....mi scuso se ho dimenticato qualcuno. Sono sicuro in un prossimo incontro e l'augurio di poter trascorrere insieme momenti di passione comune.
E' stato davvero un piacere conoscere Ben e signora e Istrice con moglie e figlioletta (bellissima), Giorgio e Milena. Ho ritrovato Simonetta con la sua disponibilità e Enzo, anche se non ci eravamo mai visti di persona mi sembrava ci conoscessimo già da tempo.
Nei bellisssimi boschi di Vallombrosa, dove abbiamo deciso che ritorneremo, abbiamo incontrato tantissimi amici che hanno saputo trovare i marzuoli e fotografarli per lasciare il piacere del ritrovamento agli amici provenienti da tutte le regioni d'Italia. Un grazie a tutti
Volevo raccontarvi dell'ultimo saluto della splendida Vallombrosa. Siamo partiti domenica notte alle due circa e lungo la strada i nostri fari hanno illuminato 3 grossi istrici che per qulche secondo si sono lasciti ammirare da me e Arturo e dai nostri eccitatissimi figli. ripreso il viaggio tutti scrutavamo nel buio e a breve abbiamo incontrato credo un daino. sempre più eccitati e proseguendo pianissimo continuavmo a scrutare speranzosi il margine del bosco e fortunati abbiamo incontrato un secondo daino che si è lasciato ammirare da tutti noi. Non ci era mai capitato un'esperienza così bella tnto che abbiamo pensato che se ritorneremo a Vallombrosa organizzeremo una passeggiata notturna, in macchina, alla ricerca di animali selvatici da ammirare.
Ciao Doni, è bellissimo quello che ci hai raccontato....Vallombrosa è così...ma non importa fare così tardi per vedere gli animali, all'imbrunire si comincia già a vederli....
Una volta mi sono trovate due cinghiale con i piccoli, mi sono dovuta fermare per farli passare...era tantissimi....
Dovresti andare nel Parco di San Rossore a Pisa, alle 5 del pomeriggio sono tutti lungo la strada....a volte capita fra una morchella è l'altra trovi anche qualche daino e cinghiale.
Ti metto questo link....è un ritrovamento che avevo fatto a Vallombrosa.
Per me è stato veramente emozionante aver conosciuto persone che stimo tantissimo peccato che il tempo per scambiare due chiacchiere è stato veramente poco,spero di rivedervi presto magari al prossimo raduno che probabilmente si svolgerà al Ceppo Abruzzo,Vincenzo credo che non mancherà viste le sue numerose visite nella mia regione Un abbraccio Graziano
Buone immagini Aldo, visto il cannone/catafalco di macchina che ti ritrovi; scherzo, ovviamente, mi piace di più il Crocus "presuntuoso" in primo piano Max Pank.