dopo una meritata pausa per tutti via con un'altro quizzettino. ino ino.
La specie X è stata fotografata ai primi di marzo in centro italia.
poi io dico.... non lamentatevi che posto immagini con un solo individuo eh. qui sono TANTI :) poi quanto si capisca spetta all'intuizione del ns. gioco :)
Le regole son le stesse degli ultimi Quizzettini. La risposta la darò giovedì pomeriggio e prima di allora nn interverrò per lasciare alla platea più ampia possibile di amici di esprimere il proprio parere e la propria valutazione.
eccezione. intervengo per mozione d'ordine. serve concentrazione e meditazione zen poi... si vede. che mica si vede con gli occhi. il flock è assolutamente monospecifico. che bel flock.....
mi rendo conto dell'assoluta difficoltà del quesito :) io conosco troppo bene quell'area, la sua comunità ornitica ecc. ecc. e mi sembra semplice...... pardon.
allora vado con due aiuti serali e poi taccio :)
1) l'ambiente in cui la specie X è stata fotografata costituisce anche il suo habitat riproduttivo. 2) se ci si concentra sul centro e centro-sinistra ci sono due individui che trovo leggibili.
In effetti molte caratteristiche mi fanno pensare alla pavoncella, però mi sembrano troppo "marrone chiaro" sul dorso... bah, io sostengo Giovanni e la sua proposta di soluzione!
dopo una meritata pausa per tutti via con un'altro quizzettino. ino ino.
La specie X è stata fotografata ai primi di marzo in centro italia.
poi io dico.... non lamentatevi che posto immagini con un solo individuo eh. qui sono TANTI :) poi quanto si capisca spetta all'intuizione del ns. gioco :)
Le regole son le stesse degli ultimi Quizzettini. La risposta la darò giovedì pomeriggio e prima di allora nn interverrò per lasciare alla platea più ampia possibile di amici di esprimere il proprio parere e la propria valutazione.
cmq a me nn sembra una specie di montagna eh :D
e allora: che specie è la SPECIE X ?
apriamo le danzeeeeeeeeeeeeee
:)
ciao e enjoy the guizz
okkione
La specie X 64,53 KB
Che distratto , avevo letto male, NON è una specie di montagna... Beh spero che mi sia concessa una seconda probabilità, Pernice di mare.
Mario
Quando l'ultima fiamma sarà spenta, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce catturato, allora capirete che non si può mangiare denaro. (Toro Seduto)