Beh credo che sia il minimo che si possa fare: pochi hanno la costanza, la passione, la perseveranza che ti contraddistinguono e, non ultimo, la cura per le splendide immagini che ogni anno ci proponi. Complimenti!
luciano
le mie orchidee su Flickr ----------------------- "Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita, e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto..." Henry David Thoreau
"Dammi odoroso all'alba un giardino di fiori bellissimi dove io possa camminare indisturbato." Walt Whitman.
Modificato da - cianix in Data 12 agosto 2016 23:21:50
Anch'io ti faccio qui i miei complimenti, per non interrompere la bellissima sequenza della tua ricca presentazione. Come ti ho detto molte volte, fai un lavoro splendido, completo e curatissimo di documentazione e approfondimento sulle nostre orchidee.Bravissimo!
Lucy
"Se ti sedessi su una nuvola non vedresti la linea di confine tra una nazione e l’altra, né la linea di divisione tra una fattoria e l’altra. Peccato che tu non possa sedere su una nuvola". (Khalil Gibran)
Ciao Giordano, purtroppo alcuni "problemi" non mi hanno concesso di essere presente, ma ho sempre osservato e apprezzato tutta la documentazione proposta.... e non solo quì. Mi sembra doveroso aggiungere la mia partecipazione a questo post. Davvero tanti complimenti. Un saluto da Massimo