Che spettacolo Angela! E dire che non ne ho mai vista una!!! Colgo l'occasione per inviarti un caro saluto dal momento che è davvero un bel po' che non passo da questo forum. Spero di rifarmi inserendo qualche mio contributo nei prossimi giorni.
Che spettacolo Angela! E dire che non ne ho mai vista una!!! Colgo l'occasione per inviarti un caro saluto dal momento che è davvero un bel po' che non passo da questo forum. Spero di rifarmi inserendo qualche mio contributo nei prossimi giorni.
Un caro saluto anche da me. Aspettiamo le tue foto. Ciao
Sempre bellissima! Non avendola mai vista non riesco a farmi un'idea concreta delle sue dimensioni, ma a giudicare dalle dimensioni degli afidi nella foto devo dedurne che è più piccola di quanto pensassi...
"Fermati ogni tanto. Fermati e lasciati prendere dal sentimento di meraviglia davanti al mondo". Tiziano Terzani
Giacomo, può essere alta fino a 60 centimetri (ma anche molto meno). Io l'ho vista una volta sola (appena posso metterò le foto), però mi pareva molto più alta di queste (probabilmente la mia era intorno alla possibile altezza massima).