Ciao a tutti, ho finito a notte tarda di sistemare tutti i post che oggi sono stati numerosissimi e tutti molto interessanti ed ora mi concedo un momento di relax. Voglio essere il primo a comunicarvi che Istrice mi ha proposto di diventare il moderatore di questo forum,io ho accettato ben volentieri ma non per essere il primo della classe ruolo che detesto ma per poter seguire e coordinare meglio il lavoro che abbiamo intrapreso e che stiamo portando avanti tutti insieme ed immodestamente aggiungerei anche molto bene. Spero molto che condividiate questa mia decisione in modo di poter seguitare a crescere tutti insieme sempre con maggior energia. il vostro subpoto
Grazie subphoto per il lavoro che svolgi, spero che questo forum diventi un riferimento per la malacologia terrestre e dulcaquicola italiana. Forse dovremmo fare messaggi in italiano e inglese per gli amici europei??? Certo il rischio potrebbe essere quello di essere sommersi di posta. Papuina
Ciao Sandro! I miei complimenti e condivido pienamente! Sono sicuro che lavoreremo sempre meglio come sta già accadendo un saluto con simpatia Frantzì-Lèpurisposu
Caro Subpoto complimenti e auguri per il nuovo incarico anche da parte mia ... Come dice Argonauta, anche se i tuoi impegni saranno maggiori , non ti scordare di noi. Spanter
Caro Alessandro, Le invio i più graditi sensi dei miei formaggi! Un inchino profondo! e un bacio... perchè quello fa sempre bbene! francesca
Immagine: 174,3 KB
1916, Ungaretti Sono una creatura Come questa pietra del S.Michele così fredda così dura così prosciugata così refrattaria così totalmente disanimata come questa pietra è il mio dolore che non si vede La morte si sconta vivendo
Ciao Sandro i miei piu sinceri auguri , mi domandavo come mai e passato tanto tempo dato il lavoro che stai organizando non si poteva non averti fra i moderatori, Ciao pierlu
Aahh! per l'occasione i Led Zeppelin stanno suonando per te... STAIRWAY TO HEAVEN !!!!
Immagine: 132,85 KB
1916, Ungaretti Sono una creatura Come questa pietra del S.Michele così fredda così dura così prosciugata così refrattaria così totalmente disanimata come questa pietra è il mio dolore che non si vede La morte si sconta vivendo
Non posso astenermi da inviare le mie congratulazioni per il lavoro svolto e i più sinceri auguri e incoraggiamenti per quello da svolgere,anche se la mia presenza ultimamente è diradata.
Sergio -------------------- Indagare per conoscere la natura è vivere (Settepassi)