Autore |
Discussione  |
|
catta
Utente nuovo
Città: Crevalcore
Prov.: Bologna
Regione: Emilia Romagna
10 Messaggi Tutti i Forum |
|
puckie
Utente Senior

Città: Borgosesia
Prov.: Vercelli
Regione: Piemonte
4795 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 06 gennaio 2015 : 12:29:43
|
Che belle queste Alpi in versione bolognese! Direi che la giornata era proprio limpida.. Grazie Tiziano per averci proposto un nuovo punto di vista.  |
Siamo adolescenti. Col bisogno di emanciparci dalla natura che è la nostra madre. Quando avremo la maturità per cominciare a occuparci di lei? |
 |
|
Alberto Gozzi
Moderatore

Città: Trento
Prov.: Trento
Regione: Trentino - Alto Adige
26224 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 06 gennaio 2015 : 18:39:11
|
ciao, Lorenzo 
benvenuto nel Forum ed in questa sezione   
davvero splendide le foto, come del resto la giornata 
un saluto..........Alberto |
|
 |
|
gabrielebesostri2
Utente Senior

Città: Torre d'Arese
Prov.: Pavia
Regione: Lombardia
894 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 07 gennaio 2015 : 17:59:35
|
benvenuto! ottimo materiale! dal sito seguente: Link puoi fissare il punto di scatto e fissati altri paramenti semplici puoi svelare i nomi dei monti fotografati! Se mi permetti un piccolo consiglio: lavora un poco con contrasto e luminosità in post-produzione in modo da dare maggior risalto alle Montagne. Aspettiamo altre foto!!! ciaio! Lele |
La Montagna chiama e io devo raggiungerla. A tutti i costi, a qualsiasi condizione. |
 |
|
catta
Utente nuovo
Inserito il - 07 gennaio 2015 : 22:22:25
|
| Messaggio originario di gabrielebesostri2:
benvenuto! ottimo materiale! dal sito seguente: Link puoi fissare il punto di scatto e fissati altri paramenti semplici puoi svelare i nomi dei monti fotografati! Se mi permetti un piccolo consiglio: lavora un poco con contrasto e luminosità in post-produzione in modo da dare maggior risalto alle Montagne. Aspettiamo altre foto!!! ciaio! Lele
|
Ciao Alberto, grazie a quel sito sono riuscito ad identificare le montagne anche sul luogo (avevo stampato il panorama e sono andato la con i fogli) grazie mille comunque per il consiglio. Le foto sono già modificate ma mi sa che le devo lavorare un po' di più. Inoltre in giro per chiavette e robe varie ho ancora delle foto scattate dallo stesso punto circa tre anni fa in una giornata ancor più limpida, presto le posterò e dopo siamo liberi di divertirci a identificare le montagne   |
Lorenzo |
 |
|
catta
Utente nuovo
Inserito il - 07 gennaio 2015 : 22:24:03
|
| Messaggio originario di gabrielebesostri2:
benvenuto! ottimo materiale! dal sito seguente: Link puoi fissare il punto di scatto e fissati altri paramenti semplici puoi svelare i nomi dei monti fotografati! Se mi permetti un piccolo consiglio: lavora un poco con contrasto e luminosità in post-produzione in modo da dare maggior risalto alle Montagne. Aspettiamo altre foto!!! ciaio! Lele
|
scusami, volevo dire ciao Gabriele non Alberto   |
Lorenzo |
 |
|
|
Discussione  |
|