Carissimi, che mi dite di questo Ophrys fotografato ieri, terreno sabbioso, radura erbosa nella macchia mediterranea, litorale romano. Ho provato a guardare negli archivi, ma con gli Ophrys, non mi sento di azzardare.
73,46 KB
70,68 KB
Modificato da - Centaurea in Data 08 luglio 2019 18:02:44
Inserito il - 06 marzo 2007 : 07:08:50
Classe: Monocotyledones Ordine: Orchidales Famiglia: Orchidaceae Genere: Specie:
83,91 KB
207,53 KB
Grazie .
Sarah
"... mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo (ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto) ... dobbiamo fare spazio alla natura nel nostro cuore." (S. J. Gould)
Inserito il - 06 marzo 2007 : 17:47:22
Classe: Monocotyledones Ordine: Orchidales Famiglia: Orchidaceae Genere: Specie:
Aspettavo la parola definitiva dal nostro SuperGiovanni per ringraziarvi tutti insieme.
Sarah
"... mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo (ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto) ... dobbiamo fare spazio alla natura nel nostro cuore." (S. J. Gould)