Autore |
Discussione  |
|
gian_d
Utente Junior

Città: Sarroch
Prov.: Cagliari
Regione: Sardegna
56 Messaggi Tutti i Forum |
|
gian_d
Utente Junior

Inserito il - 19 aprile 2014 : 23:46:40
|
Chiedo scusa, ho inserito le coordinate ma non le vedo nel post. Le scrivo qui: Latitudine 39° 5' 45.4" N Longitudine 8° 55' 23.7" E
|
La mia home page: Link (Appunti di entomologia: Ditteri) |
 |
|
puckie
Utente Senior

Città: Borgosesia
Prov.: Vercelli
Regione: Piemonte
4795 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 20 aprile 2014 : 00:06:13
|
Un posto proprio fantastico, Giancarlo. 
Sul tuo sito è illustrato ancora meglio.  Molto bello il video, e assolutamente suggestivo il folletto che si incontra al minuto: 00.40, 01.50 e ancora allo 02.50. Ma cosa è successo alla sua "gamba"??!?  |
Siamo adolescenti. Col bisogno di emanciparci dalla natura che è la nostra madre. Quando avremo la maturità per cominciare a occuparci di lei? |
 |
|
gian_d
Utente Junior

Inserito il - 20 aprile 2014 : 00:20:38
|
| Ma cosa è successo alla sua "gamba"??!? 
|
E' stato preso in pieno da un pirata della strada poco più di due anni fa. Frattura dell'omero mai ricomposta, malgrado due interventi chirurgici e sei mesi di pena. Comunque nel trekking se la cava ugualmente, ha retto due ore di cammino e il bastardo ha trovato pure la forza di dilaniarmi una mano al ritorno perché volevo prenderlo di peso per guadare un tratto del torrentello in cui si sarebbe bagnato la pancia :D |
La mia home page: Link (Appunti di entomologia: Ditteri) |
 |
|
puckie
Utente Senior

Città: Borgosesia
Prov.: Vercelli
Regione: Piemonte
4795 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 20 aprile 2014 : 00:28:01
|
Molti cani non amano eseere presi in braccio, specie da adulti, in più lui avrà paura di cadere sulle 3 zampe!
Comunque direi che la menomazione non lo ha depresso più di tanto visto che conserva un bel caratteraccio...  |
Siamo adolescenti. Col bisogno di emanciparci dalla natura che è la nostra madre. Quando avremo la maturità per cominciare a occuparci di lei? |
 |
|
|
Discussione  |
|