testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Leggi il nostro regolamento!! Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 UCCELLI
 Nitticora immaturo (198)
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ottopari
Utente Senior

Città: Grosseto
Prov.: Grosseto

Regione: Toscana


2125 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 24 febbraio 2014 : 16:40:23 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Grosseto 24.02.2014 (199-41-14)

Buon pomeriggio a tutti voi.

Non vi "arrabbiate" se insisto a chiedere chiarimenti sui nomi dei soggetti dei quali invio le immagini, non si sa mai dovessero servire anche a qualcuno come puro dato statistico.
L'esemplare in questione, sono sicurissimo..., è un immaturo di Nitticora, almeno spero!!!
Un grande ringraziamento per la pazienza accordata. Zì Bruno.

Data: Agosto 1989
Luogo: Laghetti artificiali della Voltina Grosseto(ex cave di argilla).

Immagine:1
Nitticora immaturo (198)
81,31 KB

Immagine:2
Nitticora immaturo (198)
160,68 KB

Immagine:3
Nitticora immaturo (198)
107,27 KB

Immagine:4
Nitticora immaturo (198)
85,6 KB

parnassius
Utente Super


Città: Torino
Prov.: Torino

Regione: Piemonte


9842 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 24 febbraio 2014 : 16:54:22 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Confermo, è proprio lui. E non farti problemi a postare foto vecchie, spesso sono molto interessanti!
Torna all'inizio della Pagina

ottopari
Utente Senior

Città: Grosseto
Prov.: Grosseto

Regione: Toscana


2125 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 24 febbraio 2014 : 17:08:31 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ti ringrazio per la conferma e l'apprezzamento.
Per ora, purtroppo, mi devo accontentare di quelle che riesco a fare dalla finestra e di quelle ripescate dal passato.....
Un saluto. Zì Bruno.
Torna all'inizio della Pagina

PAGLIAGA
Utente Super

Città: CREMA
Prov.: Cremona

Regione: Lombardia


13052 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 24 febbraio 2014 : 20:13:28 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Quoto Lorenzo in toto.
Ciao
Messaggio originario di parnassius:

Confermo, è proprio lui. E non farti problemi a postare foto vecchie, spesso sono molto interessanti!


Gabriele
Crema ( Cr )

Visita il mio sito
Link
Torna all'inizio della Pagina

ottopari
Utente Senior

Città: Grosseto
Prov.: Grosseto

Regione: Toscana


2125 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 24 febbraio 2014 : 20:48:33 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Vi ringrazio.
Zì Bruno.
Torna all'inizio della Pagina

Windchaser
Utente V.I.P.

Città: Vicino a Milano
Prov.: Milano


160 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 24 febbraio 2014 : 21:34:54 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Belle foto!!!

In natura niente è perfetto e tutto è perfetto. Gli alberi possono essere contorti, incurvati in modo bizzarri, ma risultare comunque bellissimi.
(Alice Walker)

Troverai di più nei boschi che nei libri. Gli alberi e le pietre ti insegneranno ciò che non si può imparare da maestri.
(San Bernardo)

In ogni passeggiata nella natura l’uomo riceve molto di più di ciò che cerca.
(Hohn Muir)
Torna all'inizio della Pagina

ottopari
Utente Senior

Città: Grosseto
Prov.: Grosseto

Regione: Toscana


2125 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 25 febbraio 2014 : 12:49:06 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ti ringrazio per il complimento. Dopo aver visto le foto degli altri ti assicuro che la mia è solo fortuna....!!!
Ciao. Zì Bruno.
Torna all'inizio della Pagina

papillon
Utente Senior

Città: casalmaggiore
Prov.: Cremona

Regione: Lombardia


3408 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 25 febbraio 2014 : 15:27:36 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Sempre belle ed interessanti anche le vecchie foto
da Rubens
Torna all'inizio della Pagina

ottopari
Utente Senior

Città: Grosseto
Prov.: Grosseto

Regione: Toscana


2125 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 25 febbraio 2014 : 20:42:07 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Grazie 1000 Rubens.
Ciao. Zì Bruno.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,58 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net