Siete tutti troppo bravi oppure sono io che propongo indovinelli troppo facili Grazie della partecipazione a tutti e complimenti a Paola e Angelo per la risposta esatta Studierò qualcosa di più difficile
Ecco la soluzione:
la femmina di Occhiocotto 212 KB
Ciao
Cate "Pochi animali riescono a manifestare il loro umore attraverso le espressioni in modo tanto distinto quanto i gatti" Konrad Lorenz
Come avete fatto ad azzeccare così di botto che il " culo" era quello di un occhiocotto mi piacerebbe proprio saperlo? Quali elementi indicativi? (oltre la zona dello scatto) Beppe
L'uomo è l'unico tra gli animali che distrugge l'ambiente dove vive!
Come avete fatto ad azzeccare così di botto che il " culo" era quello di un occhiocotto mi piacerebbe proprio saperlo? Quali elementi indicativi? (oltre la zona dello scatto)
Guardando attentamente la foto si nota l'occhio e forse questo particolare ha affrettato la soluzione, che aparentemente poteva sfuggire alla "vista" Era troppo elementare, ho sottovalutato la conoscenza e la prontezza dei nosti forumisti Ciao
Cate "Pochi animali riescono a manifestare il loro umore attraverso le espressioni in modo tanto distinto quanto i gatti" Konrad Lorenz