...finalmente sono arrivate, mi sono ritagliato un paio d'ore per non mancare all'appuntamento, bellissime come sempre Immagine: 138,4 KB Immagine: 201,88 KB
Vi state divertendo alla grande da quelle parti. Io debbo ancora fotografare la mia prima orchidea della stagione ma domani spero di riuscirci.
Nicolò -- Attenzione alla "Nomenclatura binomiale". Il primo termine (nome generico) porta sempre l'iniziale maiuscola, mentre il secondo termine (nome specifico) viene scritto in minuscolo. Da: Link
quest'anno il freddo è stato particolarmente intenso, le fioriture sono tutte in ritardo, ma piano piano rispuntano tutte, grazie Tony dell'apprezzamento, la tua foto dell'antropophora è splendida
Gigi 'nterra tà sricari l'obiettivo lungo aiuta ma se ti metti radente al suolo e scegli il giusto fiore anche il 100 può bastare ma l'hai perso un po di chili o sei sempre un cantaru? quest'anno mi manchera il vinello di Calogero e la compagnia di tutti voi occidentali spero che per tutto il resto la situazione sia migliorata ciao caro Gigi