Siculiana (AG) 9 agosto 2012 Sulla tela di questa bella Argiope lobata... Immagine: 184,64 KB ...ho trovato un ospite. Chi è? L'immagine è un bel crop perchè il ragno è molto piccolo. Stava ai margini della grossa tela, vicino al filo di sostegno principale e si muoveva con disinvoltura. Immagine: 89,59 KB
Tiziana
"Osservare le farfalle è gioia pura: ...è un'attività che, se non sconfigge il tempo, almeno lo sospende, tutto il resto intorno si scolora e rimane solo l'attimo che stiamo vivendo." Vladimir Nabokov
Modificato da - Pepsis in Data 03 settembre 2012 13:23:21
Credo che si trovasse lì per caso. E' un giovane di Agalenatea redii e non ha abitudini particolari. Credo che cercasse di costruire una sua ragnatela. luigi
L'idea di sfruttare i tiranti della collega non è male. Spero di avere la possibilità di tornare a vedere come si è sistemata la piccola. Grazie!
Tiziana
"Osservare le farfalle è gioia pura: ...è un'attività che, se non sconfigge il tempo, almeno lo sospende, tutto il resto intorno si scolora e rimane solo l'attimo che stiamo vivendo." Vladimir Nabokov