Nota! La determinazione degli insetti necessita quasi sempre di un'indicazione geografica e temporale precisa. Invitiamo quindi gli utenti ad inserire questi dati ogni volta che viene richiesta una determinazione o viene postata una foto di un insetto. I dati forniti dagli utenti ci consentiranno anche di attribuire un valore scientifico alle segnalazioni, contribuendo a migliorare e integrare le attuali conoscenze sulla distribuzione delle specie postate.
Riserva Astroni(NA), 2giugno. La foto non è granchè perchè mi si era scaricata batteria fotocamera e ho dovuto arrangiarmi. Credo sia anche questo un esemplare giovane, ma chi??Grazie
Immagine: 129,6 KB Immagine: 154,27 KB
Verrà il giorno in cui uccidere un animale sarà considerato un delitto al pari di uccidere un uomo. (Leonardo da Vinci)
Modificato da - elleelle in Data 24 luglio 2012 23:22:24
Visto che mi avete lasciato con questo dilemma da sciogliere tra Barbitistes o Phaneroptera, aumento il livello di difficoltà allegando le foto di un'altro giovane esemplare che potrebbe essere della stessa specie
Agnano(NA), 17 giugno.
Immagine: 78,22 KB Immagine: 74,36 KB
Verrà il giorno in cui uccidere un animale sarà considerato un delitto al pari di uccidere un uomo. (Leonardo da Vinci)