Grazie Francesco,solo adesso ho visto la continua....davvero stupendo questo parco! Quest'anno a Pasqua mi avevano invitato a Villapiana e dintorni per poter fotografare alcune specie di orchidee che non trovo nel crotonese ,purtroppo non ci sono riuscito. Ecco uno dei motivi perchè mi piacerebbe visitare il Pollino,le tante specie calabresi mancanti a quelle trovate dalle mie parti e dintorni. Ciao e di nuovo grazie per il viaggio anche se virtuale ! zander
Timpa di San Lorenzo sulla destra e la conca dove nasce il Raganello da vari rivoli che si uniscono - San Lorenzo Bellizzi (CS)
Immagine: 215,26 KB
Dal Pollino guardando verso sud: Timpa di Porace con il borgo albanese di Civita, una parte del greto del raganello, la Piana di Sibari col Mar Ionio e in fondo le propaggini collinari più settentrionali della Sila.
Immagine: 173,07 KB
------------------------
"Man in his arrogance thinks himself a great work, worthy the interposition of a deity, more humble & I believe true to consider him created from animals."
Ciao a tutti ragazzi! :) questa pasquetta ho deciso con i miei amici di avventurarmi nel pollino visto che l'anno scorso siamo stati sul gargano! poichè a quanto pare è molto difficile trovare su internet un posto in particolare, mi affido alla vostra esperienza! stavo cercando un posto con queste caratteristiche: - immersione nella natura - animali visibili - posti da poter girare anche senza l'ausilio di una guida, magari con l'utilizzo di una mappa come ho fatto sul gargano - possibilmente qualche ruscello, cascata o laghetto qua e la
siamo molto avventurieri e volenterosi, sappiamo cosa significa camminare un'intera giornata e ci piace esplorare! :D cosa mi consigliate che più si avvicina a queste caratteristiche? se sforate un po dalle caratteristiche ma ne vale la pena accettiamo qualsiasi consiglio!
stavo cercando un posto con queste caratteristiche: - immersione nella natura - animali visibili - posti da poter girare anche senza l'ausilio di una guida, magari con l'utilizzo di una mappa come ho fatto sul gargano - possibilmente qualche ruscello, cascata o laghetto qua e la
se sforate un po dalle caratteristiche ma ne vale la pena accettiamo qualsiasi consiglio!
restare vicino abiti Tu
"Good people don't go into government" (D. Trump)
Link - nothing is more dangerous than the truth - solo chi conosce il passato, può capire il presente!
Clemens è uno zuzzurellone e la sua risposta potrebbe essere mal interpretata. Forse è meglio aprire un nuovo post perchè questo rischia di essere poco visibile, dato il tempo passato. Consiglierei questa sezione: "Itinerari in Italia". Ciao e benvenuto.
Dario. "Siamo noi, che sotto la notte ci muoviamo in silenzio, tra gli anfratti dei sogni che il giorno ci ispira, nei meandri di un tempo che cambia ogni volta, cercando qualcosa che non abbiamo mai perso." (1795 J.d.L.)